Discussioni su Freakshow - Film (1989)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/02/15 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto:
    Ciavazzaro, Anthonyvm
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Herrkinski

DISCUSSIONE GENERALE

7 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Buiomega71 • 22/02/15 10:47
    Consigliere - 26015 interventi
    Bella benemeritata Herr...Questo oscuro omnibus e rimasto per me una specie di "miraggio", quando venni a sua conoscenza nell'ormai biblico 35 MM DI TERRORE

    Mai uscito da noi, uno di quei film che rimarranno una chimera

    Varrebbe la visione anche per il nome del suo regista
  • Herrkinski • 22/02/15 14:33
    Consigliere avanzato - 2632 interventi
    Sì alla fine è una visione gradevole, anche se la qualità complessiva degli episodi non è granchè.. Come nel caso di altre pellicole, misteriosa la non-distribuzione italiana rispetto ad altri titoli spesso peggiori...
  • Zender • 22/02/15 19:40
    Capo scrivano - 47802 interventi
    Grande onore al sempre grande Herrkinski. Chi benemerita film ha sempre una marcia in più :)
  • Herrkinski • 22/02/15 21:27
    Consigliere avanzato - 2632 interventi
    Haha grazie ragazzi! Sapete che lo faccio sempre con piacere ;-)
  • Buiomega71 • 22/02/15 21:32
    Consigliere - 26015 interventi
    Herrkinski ebbe a dire:
    Haha grazie ragazzi! Sapete che lo faccio sempre con piacere ;-)

    Grazie a te Herr, che benemeriti questi "oscuri" horror ottantiani che molto probabilmente in italia non vedremmo mai...
  • Ciavazzaro • 9/06/20 00:31
    Scrivano - 5591 interventi
    Pensavo neanche ci fosse, bravo bravo Herr ! Io per questi low-budget ho un grande amore, anzi spesso i low-budget sono assai più belli di certi titoli blasonati. In questo caso poi essendo stato girato in pellicola, il tutto risulta più che dignitoso e anche gli attori non son male. Bella ed inquietante la cornice del museo.
  • Herrkinski • 10/06/20 15:24
    Consigliere avanzato - 2632 interventi
    Ciavazzaro ebbe a dire:
    Pensavo neanche ci fosse, bravo bravo Herr ! Io per questi low-budget ho un grande amore, anzi spesso i low-budget sono assai più belli di certi titoli blasonati. In questo caso poi essendo stato girato in pellicola, il tutto risulta più che dignitoso e anche gli attori non son male. Bella ed inquietante la cornice del museo.
    Questo non mi era piaciuto particolarmente ma vale sempre la pena vedere certi reperti di quell'epoca, se non altro per l'atmosfera. Tra i tanti ogni tanto si scopre anche qualche perla :-)