Lucius • 8/09/10 06:13
Scrivano - 9053 interventiUsa/ La villa di Versace a Miami convertita in albergo di lusso. La casa dove lo stilista è stato ucciso nel 1997
New York, 30 apr. (Apcom).L'ex villa di Gianni Versace sull'Ocean Drive di South Beach, a Miami, diventa un albergo di extra lusso, l'ultima trasformazione per la casa davanti dove lo stilista è stato ucciso nel 1997. In passato aveva ospitato un club privato, e successivamente convertita in albergo. Ora è stata completamente ristrutturata e dallo scorso fine settimana ha riaperto: si chiama "La Villa" By Barton G.
Dieci suite ognuna delle quali accessoriata di un maggiordomo personale, il prezzo parte da 2.100 dollari a notte, escluse tasse e spese di gestione pratica.
Barton G. Weiss é un organizzatore di eventi di Miami e sta gestendo la proprietà, lo stile dell'albergo è stato rinnovato, lusso allo stato puro, sfarzo e opere d'arte in ogni angolo. La clientela prevista sono ricchi europei alla ricerca di un'oasi discreta a South Beach. "E' tutta una questione di esclusività e eleganza afferma Weiss.
Ultima modifica: 23/02/15 14:41 da
Zender
Lucius