Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Fashion victim: the killing of Gianni Versace - Documentario (2001)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/08/10 DAL BENEMERITO LUCIUS
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Davvero notevole!:
    Lucius

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Lucius • 8/09/10 06:02
    Scrivano - 9053 interventi
    OMICIDIO VERSACE, OLTRE UN DECENNIO DOPO SE NE TORNA A PARLARE.
    L`ex compagno Antonio D`Amico chiede la riapertura del caso, perchè "archiviato troppo frettolosamente". Nel frattempo "Le Fontanelle", magnifica villa sul Lago di Como, viene venduta per 33 milioni di euro.
    Ultima modifica: 23/02/15 14:40 da Zender
  • Lucius • 8/09/10 06:09
    Scrivano - 9053 interventi
    Sono già trascorsi 13 anni dalla morte dello stilista italiano Gianni Versace, un mito per il mondo della moda;
    Per ricordarlo arriva un libro curato da Tony Di Corcia, intitolato "Lo stilista dal cuore elegante", prendendo proprio spunto dalla definizione che Giusy Ferré amava dare di lui.
    Ultima modifica: 8/05/11 20:59 da Lucius
  • Lucius • 8/09/10 06:13
    Scrivano - 9053 interventi
    Usa/ La villa di Versace a Miami convertita in albergo di lusso. La casa dove lo stilista è stato ucciso nel 1997

    New York, 30 apr. (Apcom).L'ex villa di Gianni Versace sull'Ocean Drive di South Beach, a Miami, diventa un albergo di extra lusso, l'ultima trasformazione per la casa davanti dove lo stilista è stato ucciso nel 1997. In passato aveva ospitato un club privato, e successivamente convertita in albergo. Ora è stata completamente ristrutturata e dallo scorso fine settimana ha riaperto: si chiama "La Villa" By Barton G.

    Dieci suite ognuna delle quali accessoriata di un maggiordomo personale, il prezzo parte da 2.100 dollari a notte, escluse tasse e spese di gestione pratica.

    Barton G. Weiss é un organizzatore di eventi di Miami e sta gestendo la proprietà, lo stile dell'albergo è stato rinnovato, lusso allo stato puro, sfarzo e opere d'arte in ogni angolo. La clientela prevista sono ricchi europei alla ricerca di un'oasi discreta a South Beach. "E' tutta una questione di esclusività e eleganza afferma Weiss.
    Ultima modifica: 23/02/15 14:41 da Zender