Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Attenzione:
l'attore accreditato come Pippo Starnazza si chiama in realtà Roberto Antoni (detto anche Freak) ed è legato al gruppo musicale degli Skiantos...
B. Legnani • 5/05/09 22:08 Pianificazione e progetti - 15242 interventi
Undying ebbe a dire: Attenzione:
l'attore accreditato come Pippo Starnazza si chiama in realtà Roberto Antoni (detto anche Freak) ed è legato al gruppo musicale degli Skiantos...
Stai scherzando, vero?
Starnazza è il tifoso del Milan di ROMANZO POPOLARE...
B. Legnani ebbe a dire: Undying ebbe a dire: Attenzione:
Stai scherzando, vero?
Ho ripreso la notizia da una fonte piuttosto attendibile, trattandosi di un testo uscito nelle librerie.
Poi, ovvio, anche i migliori sbagliano e, in questo caso, temo proprio che l'autore abbia preso un granchio.
Il film in questione non l'ho visto, e bisognerebbe capire se Mantegazza, ovvero il personaggio del film accreditato a Pippo Starnazza (che sempre un nick è), ha più di 12 anni.
In tal caso si tratta del vero Pippo Starnazza ch'è comunque lo pseudonimo di Luigi Redaelli (1909 – 1975).
B. Legnani • 5/05/09 22:27 Pianificazione e progetti - 15242 interventi
Undying ebbe a dire: B. Legnani ebbe a dire: Undying ebbe a dire: Attenzione:
Stai scherzando, vero?
Ho ripreso la notizia da una fonte piuttosto attendibile, trattandosi di un testo uscito nelle librerie.
Poi, ovvio, anche i migliori sbagliano e, in questo caso, temo proprio che l'autore abbia preso un granchio.
Il film in questione non l'ho visto, e bisognerebbe capire se Mantegazza, ovvero il personaggio del film accreditato a Pippo Starnazza (che sempre un nick è), ha più di 12 anni.
In tal caso si tratta del vero Pippo Starnazza ch'è comunque lo pseudonimo di Luigi Redaelli (1909 – 1975).
Il film l'ho visto qualche anno fa. Non ricordo Starnazza, ma proprio non credo che all'epoca qualcun altro potesse usare il suo nome.
Purtroppo in quel libro ci sono un sacco di errori e nefandezze... Probabilmente l'autore ha confuso Pippo Starnazza con BEPPE STARNAZZA, nome che usava Freak Antoni in un progetto parallelo degli skiantos...
Fauno
Il Gobbo, Deepred89
B. Legnani, Undying, Giùan, Markus, Homesick, Pessoa, Zampanò, Gugly, Marcel M.J. Davinotti jr.