Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Grazie di essere intervenuto Ciavazzaro...Io non vedo già l'ora di vederlo, perché è quasi la regola che ai commenti sprezzanti di Ronax io risponda con dei quadri o pentapalla, e mica perché ce l'abbia con lui, anzi, quanto perché ci godo a vedere poi come secondo me si sbaglia di grosso. E non ti dico che libidine...Meglio del nettare degli dei.
Quindi col tuo intervento mi hai fatto un add di un film che voglio vedere a tutti i costi. E ora come ora mi rifarei di quella pietà che ho visto stanotte e che si è beccato l'Orso d'Oro al Festival di Venezia...
Noncha17 • 18/08/16 20:21 Pulizia ai piani - 1066 interventi
Zender • 18/08/16 22:12 Capo scrivano - 49236 interventi
E' vero Fauno, a Venezia non diamo orsi di sorta, come premi, né altri animali che non abbiano la criniera. Quindi o ha beccato l'orso a Berlino o il leone a Venezia. Quale delle due? :)
B. Legnani • 18/08/16 22:39 Pianificazione e progetti - 15254 interventi
Zender ebbe a dire: E' vero Fauno, a Venezia non diamo orsi di sorta, come premi, né altri animali che non abbiano la criniera. Quindi o ha beccato l'orso a Berlino o il leone a Venezia. Quale delle due? :)
No, no amico mio...Bella di giorno...e lo strafalcione era quasi voluto per dire che perfino il Lombrico d'Oro sarebbe stato immeritato e che quasi quasi non vado più a Venezia. Ma vai a leggere il momento memorabile quando esce il commento e capirai come la penso su certi presunti capolavori...
E a proposito di Oro,tornando al Deserto son sicuro che lo gradirei infinitamente di più di quella specie di Leone d'Oro...
Noncha17 • 19/08/16 00:58 Pulizia ai piani - 1066 interventi
Sì, avevo capito cosa intendevi..scherzavo dall'inizio!
Io non l'ho visto ma, sono d'accordo a prescindere..
edit: Pensavo che parlassi di tutt'altro film! Cioè, l'ultimo Orso d'oro: Fuocoammare.
Va ben che son passati quasi 10 anni dal mio intervento precedente, ma stavolta no, non do proprio un pentapalla, ma un mono convinto. Potrei darne tre in più se considerassi che la cultura del deserto sta dilagando anche da noi, quindi inconsapevolmente Merusi avrebbe potuto essere veggente, visti certi discorsi che si sentono fare un po' dovunque...
Ciavazzaro
Ronax, Fauno