Discussioni su Death kiss - Film (2018)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/10/18 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto:
    Herrkinski, Gestarsh99

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Daniela • 25/10/18 11:02
    Gran Burattinaio - 5927 interventi
    Visto le foto di Bronzi: ma allora la pecora Dolly non è stato il primo esperimento di clonazione...
  • Herrkinski • 25/10/18 21:45
    Consigliere avanzato - 2 interventi
    Daniela ebbe a dire:
    Visto le foto di Bronzi: ma allora la pecora Dolly non è stato il primo esperimento di clonazione...
    E' di una somiglianza impressionante. L'attore ungherese è poi un habitué del teatro da quel che ho capito, quindi ha imitato anche le movenze di Bronson tipo la sua tipica camminata/corsa. Rimane un sosia/imitatore, ma devo ammettere che vederlo all'opera mi ha reso nostalgico verso il buon Charles.
  • Gestarsh99 • 15/10/19 17:07
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Herrkinski ebbe a dire:
    [...]quindi ha imitato anche le movenze di Bronson tipo la sua tipica camminata/corsa. Rimane un sosia/imitatore, ma devo ammettere che vederlo all'opera mi ha reso nostalgico verso il buon Charles.

    Non nego che vederlo sgambettare con quella corsettina divaricata e appesantita tipica dell'ultimo Bronson (quello vero) mi stava quasi estorcendo una lacrimuccia di tenerezza.

    Incredibile a dirsi ma nel suo microcosmo (produttivo e sceneggiatorio) l'ho persino preferito al Bruce Willis diretto da Roth.
  • Herrkinski • 15/10/19 21:10
    Consigliere avanzato - 2 interventi
    Gestarsh99 ebbe a dire:
    Herrkinski ebbe a dire:
    [...]quindi ha imitato anche le movenze di Bronson tipo la sua tipica camminata/corsa. Rimane un sosia/imitatore, ma devo ammettere che vederlo all'opera mi ha reso nostalgico verso il buon Charles.

    Non nego che vederlo sgambettare con quella corsettina divaricata e appesantita tipica dell'ultimo Bronson (quello vero) mi stava quasi estorcendo una lacrimuccia di tenerezza.

    Incredibile a dirsi ma nel suo microcosmo (produttivo e sceneggiatorio) l'ho persino preferito al Bruce Willis diretto da Roth.

    Sottoscrivo in toto!