Markus • 21/01/10 10:19
Scrivano - 4772 interventiStefaniaaaaaa! Zender ha detto bene, solo che per tua fortuna prendo solo i "maschili"! Mi forniresti una dettagliata descrizione del posto e semmai l'indirizzo esatto? Cosicchè quando verrò a Roma, se ne vale la pena poi vado. Ti ringrazio sin da ora!
La colonia J.R. (come scrissi) m'è caduta, dunque non riesco ora a leggere l'etichetta, ma credo (per mia valutazione) che sia di produzione tedesca, ti spiego: lo stesso identico profumo è stato poi "riciclato" per un'altra colonia maschile "made in Germany", che si rifà ad una vecchia marca di sigarette, le JPS. Ci studierò comunque...
Questa è la vecchia linea maschile JPS con lo stesso identico profumo della JR, e comprendeva l'after shave, l'eau de toilette, il deodorant spray e lo shower gel:
(immagine da bigliettino trovato all'interno del flacone, scansione di Markus, non in rete)
Non sono certo che sia la stessa casa di produzione (STRAUB WERTHEIM - Germany), ma un fatto è certo, ne hanno usato la stessa fragranza, di cui forse hanno/avevano il copyright. Questo profumo ora è stato a sua volta sostituto con un flacone diverso e credo che la fragranza sia differente, poichè quella era molto 80's.
ah! Rallegramenti per il profumo Edwige Fenech...hai buon gusto!!!! Inviami poi la foto se lo prendi!
Mi raccomando tienimi al corrente!!!!!
Ultima modifica: 21/01/10 11:02 da
Markus
Lovejoy
Piero68
Stefania, Homesick, Giùan
Pigro, Galbo, Ciavazzaro, Markus
124c, Alex75