Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender ebbe a dire: Giusto le due massimo tre più importanti, essendo filmtv.
Non mi risulta che sia un film tv Zender, e uscito regolarmente in dvd, non e un film per la televisione mi sembra uscìì anche nelle sale all'epoca.
Zender • 12/08/14 19:12 Capo scrivano - 49231 interventi
No, non uscì nelle sale, non ci avrei messo il pallino davanti. Il pallino (e quindi la limitazione location) significa film tv o film uscito direttamente in dvd.
Zender ebbe a dire: No, non uscì nelle sale, non ci avrei messo il pallino davanti. Il pallino (e quindi la limitazione location) significa film tv o film uscito direttamente in dvd.
Ok non uscii nelle sale ma non per questo e un film per la tv bisognerebbe verificare quanto meno, il fatto che sia uscito in dvd non centra niente col discorso location, abbiamo avuto molti altri film usciti direttamente in dvd per cui abbiamo trovato tutte le location presenti, non e una serie tv o fiction o telefilm, chiederò lumi a Markus.
Magari da noi sono usciti film direttamente in DVD ed invece nei loro paesi d'origine sono usciti in sala. Questo è un film tv
Zender • 13/08/14 07:44 Capo scrivano - 49231 interventi
Ruber, il discorso è molto semplice: se c'è il pallino davanti è un film tv o è uscito per il mercato del dvd. In entrambi i casi vale il discorso location, è sempre stato così e quando non è stato così o era un discorso fatto prima che uscisse questa regola o è un errore.
Ok ho controllato e effettivamente e un film per la tv, quindi ha ragione il buon Zender, non pensavo lo fosse, cioè pensavo fosse uscito almeno in sala per qualche settimana, ok si segnaleranno solo le principali location.
Mco
Markus
Skinner, Cinefolle, Schramm, Marcel M.J. Davinotti jr.