Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Fabbiu • 23/06/08 16:57 Archivista in seconda - 662 interventi
Mi sono sempre chiesto una cosa: dunque, a quanto pare la salamoia è l'unico modo per uccidere un cartone animato.
Se non ricordo male però, le iene (le sicarie del sindaco) muoiono ridendo!
Dolores (Joanna Cassidy) e Eddie Valiant (Bob Hoskins):
Dì un po' Eddie, hai un coniglio in tasca o sei contento di vedermi?
Jessica e Eddie Valiant (Bob Hoskins)
Lei non immagina quanto sia difficile essere una donna con l'aspetto che ho.
Sì, be'... E lei non immagina quanto sia difficile essere un uomo che guarda una donna con l'aspetto che ha lei.
Jessica
Io non sono cattiva: è che mi disegnano così.
Dolores (Joanna Cassidy) e Jessica & Eddie Valiant (Bob Hoskins): Ti diverti con le figurine, Eddie?
Dolores (Joanna Cassidy) e Eddie Valiant (Bob Hoskins):
Dì un po' Eddie, hai un coniglio in tasca o sei contento di vedermi?
......che è la citazione di una famosa frase della strepitosa "mangiatrice di uomini" Mae West: Hai una pistola in tasca o sei semplicemente contento di vedermi?
Rambo90
Lovejoy, Pinhead80, Stelio, Lythops
Fabbiu, Pigro, Cotola, Renato, Belfagor, Ishiwara, Rigoletto, Yamagong, Parsifal68, Bubobubo, Jandileida, Reeves
Stubby, Caesars, Gugly, Galbo, Il koreano, Mdmaster, 124c, Giacomovie, Viccrowley, Daniela, Il ferrini, Minitina80
B. Legnani, Puppigallo, Capannelle, Ciavazzaro, Thedude94, Von Leppe, Silvestro, Ronax, Ultimo, Furetto60, Marcel M.J. Davinotti jr.
Deepred89
Il Gobbo, Saintgifts, Liv