Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender, credo proprio che il Davinotti abbia sbagliato: Amy Irving, nel primo film, non era la più perfida con Carrie, quella era Nancy Allen! La Irving, anzi, era l'unica che provava amicizia per Carrie.
Zender • 26/11/10 19:47 Capo scrivano - 49333 interventi
Ma sai che è strano? Marcel sa benissimo chi è Nancy Allen (aveva anche un debole per lei, me lo ripeteva sempre, e qualcuno dice che l'abbia pure incontrata, a Hollywood) e anche chi è Amy Irving. Credo che stavolta si sia trattato proprio di una svista. Ad ogni modo l'ho punito come sempre bruciandogli il papiro nel caminetto di casa. Grazie della segnalazione, Funesto!
Prego, ma che bisogno c'è di esser così burberi verso le opere di quello che è considerato un vero maestro e guida spirituale? Ed è anche un anziano, poverino, ma che modi?
Ihihihihih...
Zender • 27/11/10 09:45 Capo scrivano - 49333 interventi
Poi dicono a noi giovani :-)
Comunque mi sono sempre chiesto: non basterebbe bianchettare la parte di foglio con l'errore e riscrivere piuttosto che riscrivere tutto alla tastiera?
Zender • 27/11/10 14:57 Capo scrivano - 49333 interventi
Sì, ma una perizia calligrafica farebbe capire che non è la stessa mano a scrivere e potrei venire denunciato da Marcel per aver corretto scritti di suo pugno senza il suo permesso.
Daidae • 6/05/22 17:19 Contratto a progetto - 1538 interventi
Il film ricevette il poco edificabile "titolo" di "box office bomb" che indica un fiasco colossale, costo circa 21 milioni di dollari e ne guadagnò solo 17.
fonte: Wikipedia inglese
Daidae • 6/05/22 17:20 Contratto a progetto - 1538 interventi
La regista Katt Shea fa una piccola parte nel ruolo di vice procuratore distrettuale.
Daidae • 6/05/22 17:22 Contratto a progetto - 1538 interventi
L'attore Justin Urich (Brad nel film) è il nipote del famoso attore Robert Urich
Disorder
Homesick, Myvincent
Rebis, Daidae, Corinne, Furetto60, Taxius, Marcel M.J. Davinotti jr.
Lupus73
Caesars, Undying, Pinhead80
Supercruel