Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Carrie 2: la furia - Film (1999)

DISCUSSIONE GENERALE

9 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Funesto • 26/11/10 19:22
    Fotocopista - 1414 interventi
    Zender, credo proprio che il Davinotti abbia sbagliato: Amy Irving, nel primo film, non era la più perfida con Carrie, quella era Nancy Allen! La Irving, anzi, era l'unica che provava amicizia per Carrie.
  • Zender • 26/11/10 19:47
    Capo scrivano - 49333 interventi
    Ma sai che è strano? Marcel sa benissimo chi è Nancy Allen (aveva anche un debole per lei, me lo ripeteva sempre, e qualcuno dice che l'abbia pure incontrata, a Hollywood) e anche chi è Amy Irving. Credo che stavolta si sia trattato proprio di una svista. Ad ogni modo l'ho punito come sempre bruciandogli il papiro nel caminetto di casa. Grazie della segnalazione, Funesto!
  • Funesto • 26/11/10 23:01
    Prego, ma che bisogno c'è di esser così burberi verso le opere di quello che è considerato un vero maestro e guida spirituale? Ed è anche un anziano, poverino, ma che modi?
    Ihihihihih...
  • Zender • 27/11/10 09:45
    Ecco sì, giusto perché è un anziano :)
  • Funesto • 27/11/10 13:56
    Poi dicono a noi giovani :-)
    Comunque mi sono sempre chiesto: non basterebbe bianchettare la parte di foglio con l'errore e riscrivere piuttosto che riscrivere tutto alla tastiera?
  • Zender • 27/11/10 14:57
    Sì, ma una perizia calligrafica farebbe capire che non è la stessa mano a scrivere e potrei venire denunciato da Marcel per aver corretto scritti di suo pugno senza il suo permesso.
  • Daidae • 6/05/22 17:19
    Contratto a progetto - 1538 interventi
    Il film ricevette il poco edificabile "titolo" di "box office bomb" che indica un fiasco colossale, costo circa 21 milioni di dollari e ne guadagnò solo 17.

fonte: Wikipedia inglese

• Daidae • 6/05/22 17:20
    La regista Katt Shea fa una piccola parte nel ruolo di vice procuratore distrettuale.
  • Daidae • 6/05/22 17:22
    L'attore Justin Urich (Brad nel film) è il nipote del famoso attore Robert Urich