Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Peccato che io abbia pagato 8 euro.Se potete evitate..Pessimo,per non parlare del finale..potrebbe far presupporre ad un seguito!La sola idea mi fa venire i brividi..
Per dire che è decisamente peggiore di Twilight potete immaginare del livello della pellicola.Poi non capisco il divieto ai 14..Non c'è assolutamente un momento di terrore,niente di niente.Prima della visione ero ben consapevole di ciò che andavo a vedere,ma è risultato ancora inferiore alle mie aspettative.Citando il caro Blutarsky meriterebbe 1/4 di pallino.
Incredibile come sia "fortunato" nei film che mi vengono regalati! Dopo il dono di un mio amico/collega con C'era una volta in america, oggi una mia amica mi regala il dvd di questo film, con la dicitura:"So che ti piacciono gli horror(vabbè), se vuoi te lo regalo, l'ho già visto e non sò che farmene!"
Proprio io, che aborro in toto Twilight e affini.
A sentire il buon Didda e anche peggio degli emo-vampiri per ragazzine.
Bhà, staremo a vedere...anche se non mi ispira nulla di buono. Ma come si dice, a caval donato non si guarda in bocca :(
Caro Buono, mi ha stupito leggere il tuo commento, perchè esula dai tuoi gusti personali.
Ricordo pure un tuo commento su un film della serie di "american pie"...
Queste sorprese, mi fanno sorridere.
Questa cosa ha dell'incredibile, soprattutto per il fatto che hai messo il voto migliore!
Zender • 16/12/11 13:44 Capo scrivano - 48919 interventi
Beh, mezzo pallino, capirai... Qui c'è bisogno di ben altro. Ma che t'ha tirato dentro Legnanino?
Ryo, Almicione, Lupus73
Von Leppe
B. Legnani, Saintjust, Galbo, Belfagor
Didda23, 124c, Cotola, Giom, Cloack 77, Enzus79, Daniela, Magerehein