Discussioni su Biancaneve e gli 007 nani - Film d'animazione (2009)

di Steven E. Gordon, Boyd Kirkland con (animazione)
  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/12/09 DAL BENEMERITO GALBO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Trivex
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Galbo, Didda23
  • Gravemente insufficiente!:
    Skinner

DISCUSSIONE GENERALE

9 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Didda23 • 8/07/11 11:43
    Compilatore d’emergenza - 5795 interventi
    Forse il peggior film d'animazione che ho visto negli ultimi anni.Il doppiaggio è a dir poco TERRIFICANTE.Proprio un prodotto scadente..
  • Galbo • 8/07/11 14:39
    Consigliere massimo - 4002 interventi
    condivido, eppure il soggetto poteva essere ricco di spunti sulla carta...
  • Didda23 • 8/07/11 16:35
    Vero.Per fare della satira bisogna essere dei gran sceneggiatori e invece a livello di scrittura è scadente.Ribadisco,il doppiaggio è da censura.
  • Disorder • 4/01/12 13:30
    Call center Davinotti - 380 interventi
    Didda23 ebbe a dire nel commento:
    Uno dei pochi esempi o forse l'unico di cartone animato trash

ehehe, caro Didda, mi sà che non hai mai sentito parlare della famigerata Dingo Pictures, casa di produzione tedesca specializzata in remake a basso costo di film d'animazione.

Prova a dare un'occhiata a questo, il terribile Dinosaur adventures, remake sui generis di Alla ricerca della valle incantata, doppiato in italiano maccheronico:
    http://www.youtube.com/watch?v=hCKQP9IHHcA
  • Didda23 • 8/01/12 12:55
    veramente terrificante!
    grazie,come sempre, della preziosa segnalazione
  • Funesto • 8/01/12 14:28
    Fotocopista - 1415 interventi
    Per me (nonostante di film di animazione degli ultimi anni non ne abbia visto nemmeno uno, specie quelli in 3d) uno dei peggiori toon prodotti ultimamente è Uno Zoo in Fuga: non fa ridere, è piagnucoloso, scontatissimo, con un doppiaggio urticante (il leone doppiato da Ricky Tognazzi è insopportabile) e noiosissimo. Una pallida copia di Madagascar, senza pinguini e senza simpatia.
    E pure La Principessa e il Ranocchio, piaciuto a molti, tanto per rimanere in tema di disneyani recenti, l'ho trovato insopportabile.
  • Zender • 8/09/24 10:27
    Capo scrivano - 6 interventi
    Questo non mi pare film per la tv, Panza. Imdb non lo indica come tale.
  • Panza • 8/09/24 10:34
    Contratto a progetto - 5240 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Questo non mi pare film per la tv, Panza. Imdb non lo indica come tale.
    Wikipedia inglese e italiana lo indicano come uscito direttamente in DVD. Imdb mette direttamente le date di uscita in DVD.

• Zender • 8/09/24 12:45
    Capo scrivano - 6 interventi
    Però non lo indica come "(video)", come fa con i film usciti in dvd.