Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Vero.Per fare della satira bisogna essere dei gran sceneggiatori e invece a livello di scrittura è scadente.Ribadisco,il doppiaggio è da censura.
Disorder • 4/01/12 13:30 Call center Davinotti - 380 interventi
Didda23 ebbe a dire nel commento: Uno dei pochi esempi o forse l'unico di cartone animato trash
ehehe, caro Didda, mi sà che non hai mai sentito parlare della famigerata Dingo Pictures, casa di produzione tedesca specializzata in remake a basso costo di film d'animazione.
Prova a dare un'occhiata a questo, il terribile Dinosaur adventures, remake sui generis di Alla ricerca della valle incantata, doppiato in italiano maccheronico:
http://www.youtube.com/watch?v=hCKQP9IHHcA
Per me (nonostante di film di animazione degli ultimi anni non ne abbia visto nemmeno uno, specie quelli in 3d) uno dei peggiori toon prodotti ultimamente è Uno Zoo in Fuga: non fa ridere, è piagnucoloso, scontatissimo, con un doppiaggio urticante (il leone doppiato da Ricky Tognazzi è insopportabile) e noiosissimo. Una pallida copia di Madagascar, senza pinguini e senza simpatia.
E pure La Principessa e il Ranocchio, piaciuto a molti, tanto per rimanere in tema di disneyani recenti, l'ho trovato insopportabile.
Zender • 8/09/24 10:27 Capo scrivano - 49073 interventi
Questo non mi pare film per la tv, Panza. Imdb non lo indica come tale.
Panza • 8/09/24 10:34 Contratto a progetto - 5250 interventi
Zender ebbe a dire:
Questo non mi pare film per la tv, Panza. Imdb non lo indica come tale.
Wikipedia inglese e italiana lo indicano come uscito direttamente in DVD. Imdb mette direttamente le date di uscita in DVD.
Zender • 8/09/24 12:45 Capo scrivano - 49073 interventi
Però non lo indica come "(video)", come fa con i film usciti in dvd.
Trivex
Galbo, Didda23
Skinner