Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
B. Legnani • 8/12/16 14:59 Pianificazione e progetti - 15220 interventi
E' mancato Greg Lake (da Televideo).
Noncha17 • 8/12/16 17:07 Pulizia ai piani - 1066 interventi
Quest'anno il lutto l'ho fatto particolarmente per Paul Kantner e ora per lui.
Considero il primo album omonimo dei King Crimson come il migliore di tutti i tempi, e guarda caso la voce è la sua...sono cinque pezzi favolosi, c'è davvero solo l'imbarazzo della scelta. E si ripeterà più volte negli ELP, ove ricordo sempre Knife edge con il massimo dell'adorazione...un brano veramente deflagrante, anche se il finale è pietoso.
N.d.r. La battuta la ricordo, ma è sullo stile di Gianni Morandi che va all'ospedale visto che i figli vedono una vipera e dicono "Me la prendi papà?"
Zender • 27/12/16 15:44 Capo scrivano - 48951 interventi
No Fauno, mi sa che non è quella :) Se la ricordi dimmi quella che sai che confrontiamo. Concordo con Knife edge, meravigliosa anche se poi gli preferisco molti pezzi di "Trilogy" o "Brain Salad Surgery".
Comunque se non conosci il primo dei King Crimson compralo direttamente...Lake e tutta la band son non plus ultra
Zender • 28/12/16 16:11 Capo scrivano - 48951 interventi
Ehm Fauno, io ho i dischi dei King Crimson dal primo all'ultimo (e il primo lo conosco a memoria direi), degli ELP pure.
Esatto Fauno, quella era, bravo :)
Allora potevi ricordarlo tu che aveva un precedente quasi migliore nei King Crimson. Io e i miei amici scherzavamo sulla sua faccia enorme, ma come voce è stata una delle migliori di tutti i tempi.
Zender • 29/12/16 08:47 Capo scrivano - 48951 interventi
Beh d'accordo, mi son limitato a ciò per cui è più famoso. Ha fatto anche dei begli album solisti ("Manoeuvres" lo è senz'altro) e la voce ottima è indiscutibile (anche se l'ha persa molto presto, già quando andai a Verona a vedere gli ELP live nel periodo di "Black moon" non era proprio più la stessa dei bei tempi).
Manowar79