Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Bandit - Film (2022)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/04/23 DAL BENEMERITO DANIELA
    POI DAVINOTTATO IL GIORNO 7/09/23
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Quello che si dice un buon film:
    Rambo90, Bibi
  • Non male, dopotutto:
    Daniela, Galbo, Puppigallo, Marcel M.J. Davinotti jr.

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Zender • 19/04/23 08:06
    Capo scrivano - 48495 interventi
    Daniela scrivi:

per Gibson un altro ruolo da seduro 

Da duro? Da seduto? Da altro?
    Se mi dici cambio, grazie.
  • Daniela • 19/04/23 08:37
    Gran Burattinaio - 5943 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Daniela scrivi:

per Gibson un altro ruolo da seduro 

Da duro? Da seduto? Da altro?
    Se mi dici cambio, grazie.

Scusa l'errore di battitura forse freudiano.  Intendevo scrivere  "da seduto".
    Fa il duro come sempre anche se il suo criminale è in versione addolcita in linea col resto del film ma il suo è proprio un ruolo "da seduto" nel senso che non si alza quasi mai dalla sedia.
    Ho parlato di "altro ruolo" perché ultimamente ne ho visti altri film recenti in cui recita quasi sempre a mezzobusto: in Dangerous è lo psicalista a cui  Scott Eastwood ogni tanto telefona per avere consigli e, a quanto ricordo, non si vede mai muoversi in piedi, mentre in On the Line, di cui è protagonista, interpreta il conduttore di una trasmissione radio e anche qui passa buona parte della durata del film su una sedia.
    Ultima modifica: 19/04/23 11:11 da Daniela
  • Zender • 19/04/23 09:38
    Capo scrivano - 48495 interventi
    Capito. Sistemato grazie.