Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Autómata - Film (2014)

DISCUSSIONE GENERALE

2 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Capannelle • 27/03/15 10:12
    Scrivano - 3978 interventi
    Sto promuovendo il film in ufficio ma al nome Banderas mi si rivoltano contro.
    Direi che la sua prova è potabile anche se come dice Puppigallo è la malinconica cyber-prostituta Cleo la figura più azzeccata del film.
    Particina minore per una Griffith post-lifting che in effetti non avevo riconosciuto.
  • Daniela • 27/03/15 12:59
    Gran Burattinaio - 5941 interventi
    Capannelle ebbe a dire:
    Sto promuovendo il film in ufficio ma al nome Banderas mi si rivoltano contro.

In effetti è difficile non farsi condizionare...
    Per lo meno, la sottoscritta non ci è riuscita: nelle scene ambientate nel deserto, invece che impolverato, mi veniva da immaginarlo infarinato :o(
    Oltretutto, al bombardamento pubblicitario si è aggiunta pure la parodia crozziana, con i suoi Profilatticini senza lattosio da tenere sempre nel portafoglio...
    Al personaggio di Cleo - che concordo sia il più riuscito - la Griffith ha prestato la voce, molto più convincente che non il volto, deturpato da interventi estetici che l'hanno resa più plasticosa della sua controparte robotica.