non ho visto melancholia. è bello? ho un po' di pregiudizi con i "grandi registi" e anche il cast super stellare.
brit marling è fantastica, ha l'intensità di isabelle huppert e la bellezza di ingrid tulin. poi ci sono le premesse perchè non si riempirà la faccia di botulino a trentanni. speriamo solo che i grandi registi la lascino in pace.
Ginestra ebbe a dire: non ho visto melancholia. è bello? ho un po' di pregiudizi con i "grandi registi" e anche il cast super stellare...
Diciamo che si tratta di un film che ha spaccato in due l'audience: c'è chi l'ha giudicato lento, estetizzante e insopportabile e c'è chi (come me) l'ha trovato invece stranamente affascinante, ipnotico, nichilistico e coerentemente narcisistico (in linea col discorso estetico e filosofico intrapreso nel film precedente, Antichrist).
Insomma, non è facile apprezzarlo, c'è da scendere a patti con la faccia tosta del suo autore ;)
Zender • 1/06/12 09:12 Capo scrivano - 48693 interventi
Gestarsh99 ebbe a dire: Insomma, non è facile apprezzarlo, c'è da scendere a patti con la faccia tosta del suo autore ;) Assolutamente d'accordo!
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 13/11/12
Greymouser, Daniela, Mickes2, Rullo
Gestarsh99, Deepred89, Capannelle, Pinhead80, Cotola, Nancy, Galbo, Thedude94
Black hole, Jofielias, Cloack 77, Diamond
Paulaster, Pigro, Bizzu, Il ferrini, Marcel M.J. Davinotti jr.
Ponyboy, Schramm
Hearty76