Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Amore extraterrestre - Film (1970)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/10/15 DAL BENEMERITO CIAVAZZARO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Non male, dopotutto:
    Ciavazzaro, Myvincent, Claudius
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Daniela

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Ciavazzaro • 26/10/15 23:37
    Scrivano - 5583 interventi
    Ciavazzaro presenta:Non accendete quel televisore !

E il ciclo continua con storie horror.

In Night Slaves, una coppia di coniugi (Franciscus e Remick) dopo che lui ha provocato un incidente, decidono per riprendersi di fare una piccola vacanza, capitando in una piccola e tranquilla cittadina.
    Lì passano la notte, ma lui svegliatosi scopre che la moglie e tutto il paese, salgono su dei camion e come zombi lasciano il paese per un luogo sconosciuto.
    E chi è la misteriosa e bellissima ragazza che appare e scompare, senza seguire il misterioso gruppo ?
    L'uomo deciderà di rimanere ad indagare.

Le premesse sono molto interessanti, la città abbandonata di notte risulta molto suggestiva, a volte si respirano tocchi dai confini della realtà.

Purtroppo però il finale è veramente troppo confuso, e risulta parecchio oscuro, e questo ahimè influisce moltissimo sul risultato.

Un peccato perché il cast è veramente eccellente, si comincia con i sempre grandi Franciscus e Lee Remick marito e moglie in crisi.
    La mitica Tisha Sterling di Candidato per il crimine, interpreta egregiamente la donna del mistero.
    Leslie Nielsen come al solito non delude, nel ruolo dello sceriffo, e abbiamo anche il buon Andrew Prine.

Un'occasione sprecata,a causa del brutto finale.
  • Mco • 27/10/15 11:34
    Risorse umane - 9994 interventi
    Questo film lo vidi per la prima volta su un tv bianco e nero moltissimi anni fa, su un'emittente privata in seconda serata. Mi fece una gran bella impressione, solo leggermente sminuita più avanti.
    Il titolo italiano è AMORE EXTRATERRESTRE.
  • Digital • 27/10/15 13:32
    Portaborse - 4158 interventi
    Questo è stato recentemente riesumato in italiano..
  • Ciavazzaro • 27/10/15 17:44
    Scrivano - 5583 interventi
    Interessante Digital, non sapevo fosse stato doppiato in italiano.
    Allora ogni tanto qualcosa di televisivo arriva pure da noi hehe.

P.S. come già detto sul davibook questa sarà purtroppo l'ultima settimana di questo ciclo, che mi ha dato finora enormi soddisfazioni, ma non preoccupate perché sono in arrivo altri ancora più interessanti .
  • Buiomega71 • 27/10/15 19:07
    Consigliere - 27276 interventi
    Lo vidi anch'io da bambinetto (credo sulle reti rai), ma non ricordo praticamente nulla (di solito mi rimanevano impressi-vedi Bad Ronald-)