Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Akira - Film d'animazione (1988)

di Katsuhiro Otomo con (animazione)

DISCUSSIONE GENERALE

7 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Galbo • 29/05/13 15:52
    Consigliere massimo - 4021 interventi
    Il film è da oggi di nuovo nei cinema
  • Blutarsky • 29/05/13 16:50
    Magazziniere - 339 interventi
    Galbo ebbe a dire:
    Il film è da oggi di nuovo nei cinema
    il film è solo per oggi al cinema! ;)
  • Zender • 29/05/13 18:53
    Capo scrivano - 49181 interventi
    Sì, troppo vecchio per riuscire a riportarlo nella home. E' un papiro preistorico.
  • Schramm • 1/06/13 11:59
    Scrivano - 7824 interventi
    chissà perché a prezzo maggiorato, poi...

hanno spinto alla diserzione metà degli interessati, e anch'io mi sono astenuto.
  • Didda23 • 1/06/13 14:23
    Compilatore d’emergenza - 5799 interventi
    In realtà ha avuto il miglior rapporto sale incasso. Hanno parlato di successo e
  • Schramm • 1/06/13 14:30
    Scrivano - 7824 interventi
    non saprei, molte delle persone di mia conoscenza che accolsero con molto entusiasmo la notizia del rilancio, hanno disertato...e anche leggendo per forum o su fb si direbbe che il prezzo maggiorato abbia suscitato molto malanimo...
  • Rebis • 2/06/13 13:28
    Compilatore d’emergenza - 4448 interventi
    Sì, anch'io ero intusiasta ma ho disertato: 10 euro sono davvero troppi. Ho lasciato perdere. Quel che è peggio è che il doppiaggio è rimasto quello d'epoca, con grossi errori nell'adattamento che rendono il film ancora più indecifrabile (c'è pure una donna che diventa uomo se non ricordo male...). Ho l'edizione speciale a 3 dvd e penso proprio che mi riguarderò quella in originale con i subbi....
    Ultima modifica: 2/06/13 13:28 da Rebis
Akira (1988) di Katsuhiro Otomo con (animazione)