Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Interessante e curiosa 'sta storia.
Per pura curiosità allego un link al manifesto cinematografico italiano (che volendo si può acquistare alla "modica" cifra di soli 55$):
http://www.musicman.com/00pic/10238.html
B. Legnani • 16/12/08 18:13 Pianificazione e progetti - 15303 interventi
Caesars ebbe a dire: Ma dove diavolo avete scovato questo film (e soprattutto il suo "favoloso" titolo in italiano). Giuro che non l'avevo mai sentito nominare.
Io ricordo i flani sul Corriere della Sera...
Il Gobbo • 17/12/08 23:04 Segretario - 761 interventi
Renato ebbe a dire: Sarebbe interessante rivedere la versione italiana del tempo per capire quanto avessero tagliato...
Suppongo non chirurgicamente....
Zender • 18/12/08 17:59 Capo scrivano - 49357 interventi
Il Gobbo ebbe a dire: Renato ebbe a dire: Sarebbe interessante rivedere la versione italiana del tempo per capire quanto avessero tagliato...
Suppongo non chirurgicamente.... Effettivamente (zero) "zero tette" suggerirebbe proprio l'intervento chirurgico di cui sopra (se era questo a cui sottilmente alludevi, caro Gobbo).
Matalo! • 19/12/08 18:57 Call center Davinotti - 613 interventi
Io non lo ho mai visto ma ricordo le locandine esposte all'ingresso del cinema del dopolavoro della Marina "Arsenale"; rimasi basito e...voglioso di quelle tette
Il Gobbo • 20/12/08 00:12 Segretario - 761 interventi
Zender ebbe a dire: Il Gobbo ebbe a dire: Renato ebbe a dire: Sarebbe interessante rivedere la versione italiana del tempo per capire quanto avessero tagliato...
Suppongo non chirurgicamente.... Effettivamente (zero) "zero tette" suggerirebbe proprio l'intervento chirurgico di cui sopra (se era questo a cui sottilmente alludevi, caro Gobbo).
Il bello di avere esegeti raffinati è che scoprono nelle tue parole significati cui non avevi pensato, ma che ti convincono di più!
Zender • 20/12/08 10:40 Capo scrivano - 49357 interventi
Per Matalo: sarebbe interessante capire qual è la locandina a cui fai riferimento, perché quelle che si vedono in giro non mettono molto in mostra... O bastava la parola per provocarti la voglia?
per Il Gobbo: mi sembrava un po' strano te la fossi fatta sfuggire, tutto qui.
Matalo! • 21/01/09 14:03 Call center Davinotti - 613 interventi
uno dei titoli più antichi di cui abbia ricordo. da bambino lo davano al cinema del cral della marina(ovviamente,roba da marinai).Però la locandina era diversa; come si fa a vederlo?
Della serie fa parte anche
"I Tvillingernes tegn" aka Supersexymovie (davinottato) e
"In the sign of the Gemini" del 1975.
In un mio commento carbonaro sul secondo, che giace chiuso nelle segrete davinottiche, si legge:
Forse uno dei più fiacchi della serie dei "segni zodiacali" per via di una trama in stile comica anni 30 che raramente riesce a divertire. La generosa galleria di donne esibite sopperisce alla mancanza di spunti e offre qua e là qualche spunto degno di nota e qualche figura di classe. Realizzazione tecnica professionale e un minimo di ricerca del gusto vintage ma nel complesso tende ad annoiare. Voto 2 pallini
Matalo! • 6/10/11 20:10 Call center Davinotti - 613 interventi
Caesars ebbe a dire: Interessante e curiosa 'sta storia.
Per pura curiosità allego un link al manifesto cinematografico italiano (che volendo si può acquistare alla "modica" cifra di soli 55$):
http://www.musicman.com/00pic/10238.html
Ma guarda, posto una richiesta, tanto tempo fa, di recuperare la locandina di questo film che, come scrissi, vidi da bambino e mi aveva turbato (ero piccolo...)e non mi accorgo che eoni fa qualcuno la aveva già postata
Fantastico!
Renato, R.f.e.
Disorder, Capannelle
Il Gobbo, 124c, Ronax