Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su A doppia esposizione - Film (1983)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/09/11 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Quello che si dice un buon film:
    Ciavazzaro
  • Non male, dopotutto:
    Mco, Nicola81
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Herrkinski

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Funesto • 23/10/11 16:18
    Fotocopista - 1414 interventi
    Oooh! Finalmente qualcuno l'ha commentato! E' da tempo che cerco questo film ma non l'ho mai trovato nemmeno sulla rete...
    Herrkinski, mi diresti dove sei riuscito a reperirlo? Ed è in italiano la versione che hai visto?
    Grazie, non sarà niente di che questo film ma m'ha fatto venire l'acquolina in bocca solo a sentire che ricorda il giallo all'italiana (come segnali anche tu).
  • Buiomega71 • 23/10/11 17:58
    Consigliere - 27502 interventi
    Herrkinski, hai per caso la vhs della Vivivideo?
  • Herrkinski • 25/10/11 02:04
    Consigliere avanzato - 2665 interventi
    Eccomi, scusate il ritardo ma ultimamente sono stato un po' impegnato.
    Dunque, io l'ho recuperato su un boxset della Mill Creek chiamato "Drive-In Cult Classics" che ho ordinato su Amazon.co.uk e pagato una miseria. Ovviamente è in lingua originale, essendo il boxset prodotto negli USA. Tutti i DVD sono Regione 1 (USA), ma io riesco a vederli lo stesso (ormai la maggior parte dei lettori DVD da computer li leggono o si possono "modificare").
  • Funesto • 25/10/11 17:16
    Fotocopista - 1414 interventi
    Sigh...