Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Oooh! Finalmente qualcuno l'ha commentato! E' da tempo che cerco questo film ma non l'ho mai trovato nemmeno sulla rete...
Herrkinski, mi diresti dove sei riuscito a reperirlo? Ed è in italiano la versione che hai visto?
Grazie, non sarà niente di che questo film ma m'ha fatto venire l'acquolina in bocca solo a sentire che ricorda il giallo all'italiana (come segnali anche tu).
Eccomi, scusate il ritardo ma ultimamente sono stato un po' impegnato.
Dunque, io l'ho recuperato su un boxset della Mill Creek chiamato "Drive-In Cult Classics" che ho ordinato su Amazon.co.uk e pagato una miseria. Ovviamente è in lingua originale, essendo il boxset prodotto negli USA. Tutti i DVD sono Regione 1 (USA), ma io riesco a vederli lo stesso (ormai la maggior parte dei lettori DVD da computer li leggono o si possono "modificare").
Ciavazzaro
Mco, Nicola81
Herrkinski