Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
B. Legnani • 16/07/19 09:59 Pianificazione e progetti - 15264 interventi
All'inizio del filmato si vede Leontine Snell, madre della Caldonazzo. Ma sono io che casco dal sonno, o assomiglia in modo sospetto a Leontine May, di Missione Hydra???
Non conoscevo né la Snell né la May ma, visto il filmato da te postato e rintracciate immagini della May
https://www.tumblr.com/search/leontine%20may, è innegabile che ci sia una somiglianza impressionante. Sembrerebbero la stessa persona.
B. Legnani • 16/07/19 11:47 Pianificazione e progetti - 15264 interventi
Caesars ebbe a dire: Non conoscevo né la Snell né la May ma, visto il filmato da te postato e rintracciate immagini della May
https://www.tumblr.com/search/leontine%20may, è innegabile che ci sia una somiglianza impressionante. Sembrerebbero la stessa persona.
Pensa che ho visto il filmato su Yt. Vista la donna, ho subito pensato a LEONTINE May. Sono sceso a leggere i commenti, trovando che si chiama LEONTINE Snell.
Ho guardato le schede su IMDb e i periodi di attività corrispondono...
Sembra quasi impossibile che ci siano due persone differenti che abbiano lo stesso nome e all'incirca la stessa età e che si assomigliano come due gocce d'acqua...
B. Legnani • 16/07/19 12:53 Pianificazione e progetti - 15264 interventi
Parere di Zender?
Zender • 16/07/19 14:12 Capo scrivano - 49278 interventi
Innegabilmente si somigliano, almeno come Vianello e Gozlino, ma proprio in virtù dei nomi citati è bene che non mi pronunci... Mi sembra strano che però la Caldonazzo ad esempio non abbia mai detto che mammà andò in missione su Hydra o che nessuno riporti la cosa.
B. Legnani • 16/07/19 14:25 Pianificazione e progetti - 15264 interventi
Zender ebbe a dire: Innegabilmente si somigliano, almeno come Vianello e Gozlino, ma proprio in virtù dei nomi citati è bene che non mi pronunci... Mi sembra strano che però la Caldonazzo ad esempio non abbia mai detto che mammà andò in missione su Hydra o che nessuno riporti la cosa.
Beh… non ha neppure mai detto, che io sappia, che mammà ha fatto i film che ha fatto accreditata come Snell...
B. Legnani • 16/07/19 14:31 Pianificazione e progetti - 15264 interventi
Puppigallo, Enzus79, 124c, Marcel M.J. Davinotti jr.
Matalo!, Maik271, Ronax, Aal, Markus, Modo, Pessoa
B. Legnani, Homesick