Se vuoi aggiungere una curiosità a questo film, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (se necessario) e se gli eventuali titoli in essa citati hanno il link alla relativa scheda sul Davinotti, verrà spostata in Curiosità.
Una scena con un medico omosessuale che osserva al microscopio Woody Allen ragno che corteggia una vedova nera e viene divorato dopo l'accoppiamento venne tagliata perchè il regista-attore-autore non sapeva come procedere poi con l'episodio.
fonte: "Ciak".
Daniela • 29/04/18 21:35 Gran Burattinaio - 5956 interventi
Il film di Allen è ispirato, ovviamente con intenti parodistici, al saggio divulgativo con lo stesso titolo scritto dal sessuologo statunitense David Reuben, pubblicato nel 1969 e divenuto in breve tempo un best seller.
A seguito del successo del film di Woody Allen, la commedia francese "Sex-shop" (uscita in Italia nel 1975) venne intitolata, nel nostro paese, "Quello che già conosci del sesso e non prendi più sul serio ", cercando di creare un qualche legame tra le due pellicole.
Il ferrini, Thedude94
Il Gobbo, Pigro, Ford, Harrys, Xamini, Giacomovie, Animalo, Galbo, Giùan, Mark70, Mickes2, Il Dandi, Daniela, Paulaster, Magi94, Noodles, Marcel M.J. Davinotti jr.
Caesars, Deepred89, Mdmaster, Rullo, Bizzu, Schramm, Minitina80, Alex75
B. Legnani, Redeyes