Vai alla scheda Sei nel forum Curiosità di

Curiosità su Supercroc - Il grande predatore - Film (2007)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/07/09 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Gravemente insufficiente!:
    Puppigallo, Daniela, Nando, Rufus68, Pessoa, Siska80

CURIOSITÀ

2 post
  • Se vuoi aggiungere una curiosità a questo film, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (se necessario) e se gli eventuali titoli in essa citati hanno il link alla relativa scheda sul Davinotti, verrà spostata in Curiosità.
  • Puppigallo • 7/07/09 22:40
    Scrivano - 506 interventi
    CURIOSITA' LEGATE ALLE INCREDIBILI FRASI CONTENUTE NEL FILM:

La paleontologa: "E' sopravvissuto ai dinosauri e alle meteoriti. E' indistruttibile". Già questo mi sembrava un po' esagerato. Ma quando l'ho visto proseguire senza problemi la sua noiosa marcia, dopo essere stato colpito da due missili, ho capito che questo coccodrillo doveva provenire da Krypton, visto che il titolo era Supercroc... Ah, pensano anche alla bomba atomica!!!

Una delle tante frasi inutili. Un militare al computer: "Qui mi segnala che sul fiume c'è una diga... come non detto, non è stata costruita".

La battutona: "E' inutile sparargli; sarebbe come voler fermare una valanga con un semaforo rosso".

"Ci sono fiumi, acqua dolce e oceano salato". Oceano salato? Ma perchè, c'è anche un oceano dolce?

La paleontologa al telefono col Presidente USA: "Sì signor Presidente, conserveremo le uova e estrarremo il DNA per creare super corazze per i militari". I famosi "soldrilli" (soldati coccodrilli).

La presenza del mega coccodrillo viene spiegata così: "Dopo l'uragano Audrey, la roccia mesozoica si è rotta e, badabim badabum, è comparso il coccodrillone". Ma visto che il vero coccodrillo vissuto nel mesozoico era lungo "solo" 12 metri, la paleontologa ha aggiunto che questo era di una razza sconosciuta, ancora più preistorico e lungo 30 metri.
  • Daniela • 8/07/09 06:33
    Gran Burattinaio - 5944 interventi
    Su imdb ha il voto di 1 stellina e mezza!
    Dico: è una cosa che incute rispetto, bisogna che lo veda...