Se vuoi aggiungere una curiosità a questo film, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (se necessario) e se gli eventuali titoli in essa citati hanno il link alla relativa scheda sul Davinotti, verrà spostata in Curiosità.
Guinea Pig 2: la storia si ripete, tra realtà e finzione
Nel 1991 l'attore Charles Sheen si trova ad un party, durante il quale viene proiettato Flower of flesh and blood.
Impressionato dal realsmo del girato contatta l'MPAA, convinto di avere assistito ad un reale snuff.
L'attore si mise all'opera, personalmente, per risalire alla fonte del girato e bloccarne la diffusione.
Nel 1992, invece, anche in Gran Bretagna si verificò un evento simile, mal conclusosi però, per il possessore del film che venne multato dalle autorità (per oscenità!) quando si scoprì trattarsi di un falso.
Negli anni 90, l'attore Charlie Sheen vide ad un party questo film assieme al successivo film della saga, ossia Flower of Flesh and Blood. Si impressionò a tal punto che pensò che i film erano due verissimi snuff e li denunciò all'FBI che smontarono l'accusa dell'attore dopo che Hino, il regista, "confessò" che non si trattava di due veri snuff.
Funesto ebbe a dire: Negli anni 90, l'attore Charlie Sheen vide ad un party questo film assieme al successivo film della saga, ossia Flower of Flesh and Blood. Si impressionò a tal punto che pensò che i film erano due verissimi snuff e li denunciò all'FBI che smontarono l'accusa dell'attore dopo che Hino, il regista, "confessò" che non si trattava di due veri snuff.
Marcolino1
Fedeerra, Teddy
Medicinema
Undying, Schramm, Enricottta, Bubobubo
Deepred89, Brainiac, Funesto