Se vuoi aggiungere una curiosità a questo film, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (se necessario) e se gli eventuali titoli in essa citati hanno il link alla relativa scheda sul Davinotti, verrà spostata in Curiosità.
Direttamente dall'archivio privato di Buiomega71, il flanetto di Tv Sorrisi e Canzoni (anno 1984) di Generazione Proteus:
Lucius • 9/03/16 21:36 Scrivano - 9053 interventi
* Circa al ventesimo minuto del film si vede il Dr. Harris mentre guarda la tv e mangia. Alla tv l’uomo sta guardando un adattamento del terzo capitolo della terza parte di “Victory: An Island Tale”, storia scritta da Joseph Conrad nel 1915.
* Il film fu prodotto 10 anni prima che sul mercato fossero introdotti i dischetti da 3,5” e l’informazione introdotta nell’Enviromod Security System è inserita tramite un floppy disk da 8” (da 6 Mb).
Cotola, Rebis, Belfagor, Soulboy_68
Aal, Fauno, Daidae, Yamagong, Lucius, Anthonyvm, Rufus68, Herrkinski, Aco
R.f.e., Buiomega71, Daniela, Marcel M.J. Davinotti jr.