Dove guardare Poker face in streaming

Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Poker face

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/10/22 DAL BENEMERITO RAMBO90
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rambo90 18/10/22 12:23 - 8069 commenti

I gusti di Rambo90

Storia di rivalsa camuffata da partita di poker, con colpi di scena progressivi e disvelamenti abbastanza sorprendenti. Ma tutto questo serve a Crowe soprattutto per raccontare amicizie e legami familiari, senza addentrarsi troppo nel dramma eppure risultando toccante verso la fine e riuscendo a farci affezionare ai suoi personaggi. Un film particolare, dalle varie anime, con la regia non sempre precisa ma che colpisce nel segno.

Capannelle 1/12/22 23:20 - 4596 commenti

I gusti di Capannelle

Brutto segno quando c'è uno sfoggio di macchinoni, ambienti eleganti e tavoli da gioco dove si puntano cifre spropositate. E' un segno che forse non c'è tanto da dire, soprattutto se non si vuole puntare sulla componente ironica e bisogna in qualche modo impressionare. La reunion dei vecchi amici poteva avere un senso ma non viene approfondita più di tanto, anche perché nella seconda parte interviene un incrocio drammatico con un gruppetto di persone che sembrano starci a forza. E da lì sale la voglia di alzarsi dal tavolo da gioco.

Daniela 3/02/23 21:35 - 13380 commenti

I gusti di Daniela

Col pretesto di una partita di poker, un miliardario invita nella sua megavilla alcuni amici di gioventù con cui ha conti da saldare... Chi si aspetta un Regalo di Natale stia alla larga perché le carte si intravedono appena, ma è meglio astenersi anche se si cerca un thriller intrigante con una sceneggiatura sensata, personaggi meno stereotipati, scene action ben girate, un finale che non sia tanto ruffiano e ricattatorio. Dopo un esordio non esaltante ma dignitoso, Crowe regista frana completamente con questo film-bluff che non rende un buon servizio neppure al Crowe attore.
MEMORABILE: In negativo: il combattimento nella semi-oscurità, goffissimo.

Erfonsing. 4/06/25 10:15 - 270 commenti

I gusti di Erfonsing.

Spiace vedere attori di calibro (uno di loro anche regista, sia pure alle prime armi), ambientazioni affascinanti, fotografia adatta, per la realizzazione di un film confuso, che sembra non scegliere cosa essere. Non è un poker movie (peccato: sono divertentissimi), non è un home invasion, non è un giallo con tanto di avvelenamento. In compenso è montato malissimo (il viaggio in auto di svariati minuti a che serve se non al minutaggio?). Crowe è un bravissimo attore ma, dall'altro capo della cinepresa, in questo caso, manca di talento. Da non guardare se si spera in un poker d'assi.
MEMORABILE: La scelta tra la supercar e la partita a poker.

Cotola 13/06/25 18:55 - 9615 commenti

I gusti di Cotola

Chi aspetta un film sul poker tutto tavoli da gioco, fiches e memorabili mani di Texas hold'em, rimarrà profondamente deluso. Lo resterà un po' meno invece sul versante thriller, poiché nella prima parte la sceneggiatura sa coinvolgere e incuriosire. Cosa si nasconde dietro le azioni del protagonista? E come finirà il tutto? La seconda parte però dilapida malamente il patrimonio di tensione messo insieme fin lì, sfociando in un epilogo da latte alle ginocchia che lascia profondamente insoddisfatti se non basiti. Mediocri le prove del cast, tanto quanto il risultato finale.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina The water divinerSpazio vuotoLocandina You'll never see me againSpazio vuotoLocandina La farina del diavoloSpazio vuotoLocandina Preda implacabile
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.