B. Legnani • 16/02/25 00:17
Pianificazione e progetti - 15205 interventiL'inserimento di
Abigail Clayton, attiva nel cinema per adulti, fu casuale? Ecco la risposta dell'interessata.
In una intervista pubblicata nel Novembre 2024, Abigail Clayton spiega come è avvenuta la cosa. La Clayton è mancata poco dopo aver concesso l'intervista (probabilmente nel 2021, come dice IMDb).
"Come hai ottenuto quella parte?""E' stato John Leslie. Era stato contattato da un agente di New York [...]e mi hanno messo in contatto con loro."
"Sai se stavano cercando proprio un'attrice che avesse esperienza in film per adulti?""Mi è stato detto che stavano cercando qualcuno che sapesse recitare e che fosse a suo agio nel togliersi i vestiti... perché nel film era cosa frequente. [...]. Non sono sicura se sapessero di me o no. Forse lo sapevano."
"Cosa ricordi della lavorazione?”"Beh, era completamente diverso da tutti i miei lavori cinematografici precedenti. Era un film grande e serio. [...]. Ci sono voluti mesi per realizzarlo e la squadra di italiani venuta a New York era enorme. Non avevo mai fatto parte di niente del genere".
Fonte: The Rialto Report
Myvincent, Zampanò, Mattatore
Lucius, Pigro
Homesick, Cotola, Lythops, Paulaster, B. Legnani
Deepred89