Dove guardare Voyagers in streaming

Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Voyagers

TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/06/21 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 15/06/21 14:34 - 8786 commenti

I gusti di Herrkinski

Ragazzi di una colonia spaziale finiscono abbandonati a loro stessi e la loro convivenza degenera nel caos e nella violenza. In sostanza è il solito vecchio concetto preso in prestito dal "Signore delle mosche", adattato a una situazione sci-fi alla Alien dove al posto dell'antropomorfo c'è un villain altrettanto spietato (si cita persino il finale); non fosse per la location e il contesto si resta comunque più dalle parti di un thriller/survival ben girato, con un cast di giovani dalle facce giuste e qualche momento riuscito, se si vuol sorvolare sull'ovvia mancanza di originalità.

Daniela 4/09/21 00:37 - 13336 commenti

I gusti di Daniela

Un gruppo di adolescenti concepiti in vitro sono stati allevati in funzione di un viaggio lungo 86 anni diretto verso un pianeta da colonizzare... Ovvio che dopo aver perso i contatti con la Terra qualcosa vada storto, meno ovvio che ci venga proposta una versione spaziale del Signore delle Mosche così poco articolata nella trama, rozza nella definizione dei caratteri, semplicistica nello scioglimento del conflitto. Una sceneggiatura pigra e derivativa che non sfrutta le opportunità offerte dal soggetto e spreca la suggestiva ambientazione claustrofobica tutta in bianco/nero.
MEMORABILE: Le fughe lungo i corridoi bianchi dell'astronave. 

Pigro 8/05/23 09:48 - 10168 commenti

I gusti di Pigro

L’astronave piena di adolescenti è un po’ collegio dove esplodono tensioni ormonali e scontri per bande, un po’ società in vitro dove emergono le dinamiche della costruzione del consenso politico basato sulla manipolazione e la creazione del nemico. Insomma, l’alieno (il cattivo, ma anche l’uomo che cresce) è molto umano ed è dentro di noi: Golding docet. Bella idea fantascientifica di allegoria, al netto di qualche incongruenza e di una storia un po’ semplice e prevedibile, con poche sfumature, sviluppata con buon ritmo adrenalinico.

Enzus79 8/01/25 21:22 - 3316 commenti

I gusti di Enzus79

Fantascienza debole. Storia di un gruppo di ragazzi in missione su un'astronave che precipita nella paranoia e in dissidi. Pellicola che inizia bene e delude nella parte finale, nella quale si evidenzia una mancanza di originalità - se non di idee - disarmante. Ha il pregio almeno di non annoiare. Cast tutto sommato convincente. Regia discretamente efficace. Mediocre.

Galbo 6/02/25 19:36 - 12683 commenti

I gusti di Galbo

Un gruppo di adolescenti in viaggio orbitale verso un pianeta da colonizzare perde il controllo dopo la morte accidentale del proprio leader. Il riferimento al Signore delle mosche è certamente voluto, ma Burger non va al di là dell’intrattenimento senza troppe sovrastrutture, cercando di valorizzare il sottofondo fantascientifico. Seppure con qualche ingenuità e con un finale poco soddisfacente e troppo buonista, il risultato non è disprezzabile, anche in virtù di buone scelte di casting, con Farrell poco presente ma incisivo.

Neil Burger HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina The illusionistSpazio vuotoLocandina The lucky ones - Un viaggio inaspettatoSpazio vuotoLocandina LimitlessSpazio vuotoLocandina Divergent
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.