Pessima miniserie tv di Mediaset, sui fasti della dolce vita e dei paparazzi alla Barillari, che più squattrinati non possono essere visto che sono interpretati dal duo Insegno/Crespi in modo che dire orribile è dire poco; sceneggiatura assente con una regia di Pingitore che in queste miniserie tv non ha mai raccolto ascolti. Completa il tutto un cast televisivo; assolutamente deprimente, da evitare; altro che rievocare la dolce vita, qui si rievoca solo la brutta tv!
Un lungo e noioso flashback (negli anni '60 e negli anni '90) sulla vita dei paparazzi. Pingitore (che come sempre dirige e scrive) annacqua le vicende dei suddetti due paparazzi (Insegno e Crespi) con un miscuglio "letale" di luoghi comuni, storielle d'amore e battute fra le più indicibili. Non basta nemmeno un Insegno decente a salvare questo prodotto di chiara fattura televisiva; calo un velo pietoso sul resto del cast. C'è di nuovo il finale a scelta per il telespettatore: inutile! Questa miniserie è l'ultimo prodotto di Pingitore.
Lorenzo Crespi HA RECITATO ANCHE IN...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
DiscussioneZender • 30/08/15 18:01 Capo scrivano - 48949 interventi
Questo è un altro che si è fatto la farloccandina come noi solo usando un'immagine diversa, Ruber. Stavolta lo faccio, ma non mi va affatto di usare farloccandine d'altri. Non sono ufficiali queste, sono composizioni di altri.