Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Vampires of Vogel

TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/09/24 DAL BENEMERITO BUIOMEGA71
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Buiomega71 19/09/24 23:04 - 3122 commenti

I gusti di Buiomega71

Rancida parodia vampirica iberica poverissima e per nulla divertente, che si barcamamena tra segrete di castelli goticheggianti, risibili resurrezioni post hammeriane, qualche flebile intuizione visiva rolliniana (la morta vivente bianco vestita), penosi lupacchiotti mannari coinvolti in gag miserissime, un conte che è una via di mezzo tra Jess Franco e Rasputin (cianciando di comodità diurna nelle bare e fruitore di paroline magiche per avviare un motore). Nonostante il parterre femminile nessun nudo e finalone velocizzato da comica muta che si burla indegnamente di Ferroni e Huyck.
MEMORABILE: La chiusa che anticipa (involontariamente) quella del finale del terzo episodio del Club dei mostri; I due mentecatti vampirizzati; L'incipit horror.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina La coccolonaSpazio vuotoLocandina Cannibal terrorSpazio vuotoLocandina Sexy catSpazio vuotoLocandina Barking dogs never bite
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.