TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/01/22 DAL BENEMERITO DIGITAL

Digital 27/01/22 15:03 - 1257 commenti

I gusti di Digital

Thriller per il piccolo schermo con trama usuale (uomo si concede una scappatella con una donna che si rivelerà essere psicotica), riscattato però da una regia in grado di imprimere una considerevole tensione, con sequenze piuttosto ansiogene (da menzionare l’uomo dato alle fiamme, quello spinto da un palazzo). Kim Cattrall risulta essere una perfetta psicopatica, che non esita a uccidere chiunque si frapponga tra lei e il suo perfido piano; più opaca la performance di Eric McCormack. Niente di particolarmente originale, ma nel genere riesce a ritagliarsi il proprio spazio.

David Winning HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Quel nostro piccolo segretoSpazio vuotoLocandina Quando l'amore arriva in cittàSpazio vuotoLocandina I tulipani dell'amoreSpazio vuotoLocandina Chi ha ucciso mio marito?