Dove guardare Uno sguardo dal cielo in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Disney Plus | Timvision

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Uno sguardo dal cielo

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/01/10 DAL BENEMERITO GALBO
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Galbo 3/01/10 07:45 - 12642 commenti

I gusti di Galbo

Il reverendo Henry Biggs non riesce a conciliare la vita coniugale con la sua attività pastorale fino a che non giunge in suo aiuto l’angelo Dudley, inviato dal paradiso. Remake del film americano (del 1947) La moglie del vescovo con David Niven e Cary Grant, Uno sguardo dal cielo è una favola destinata ad un pubblico familiare piuttosto zuccherosa, ma non priva di un certo fascino, dovuto principalmente alle raffinate interpretazioni di due attori carismatici come Washington e la Houston.

Furetto60 22/12/14 12:25 - 1397 commenti

I gusti di Furetto60

Non proprio una commedia pura, benchè si proponga come una favola natalizia. Si lascia ampio spazio alle esibizioni canore della Houston, che non demerita come attrice, mentre a Denzel si dice che gli angeli sorridono sempre e sono esageratamente gentili e lui esegue (ma così risulta forzato, sopra le righe). Il ritmo narrativo, poi, non aiuta e dopo un valido inizio rallenta eccessivamente. Nel complesso melenso e noioso.

Rigoletto 13/08/18 08:18 - 1835 commenti

I gusti di Rigoletto

L'argomento è interessante, ma la regista Penny Marshall non sembra pensarla così e a metà strada comincia a non credere più nel progetto. Vacillando la "fede" della regista, si va avanti solo con le acrobazie vocali della Houston e il mestiere di Washington. Tutto questo ha un costo: la mancanza di un reale protagonista, visto che quello designato (Washington) risulta assente in molte scene. Discreto e innocuo. Per gli amanti dell'amarcord, figurano nel cast anche Paul Bates e Shari Headley, entrambi ne Il principe cerca moglie.

Minitina80 17/01/25 18:21 - 3210 commenti

I gusti di Minitina80

Chissà quante persone possano ancora credere a queste pseudo favole piene di sorrisi e altruismo che fanno sparire in un sol colpo i mali del mondo. Come se non bastasse, si è scelto di ambientarla nel periodo natalizio che magicamente rende le persone più buone, accrescendo il senso di retorica che si percepisce. La voce della Houston non si scopre in questa occasione e le prove canore, per quanto degne, risentono del vuoto che le circonda, a causa di una vicenda che non possiede i numeri per restare impressa o minimamente intrigare lo spettatore. Si dimentica in un battibaleno.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Il ducaSpazio vuotoLocandina La banda delle frittelle di meleSpazio vuotoLocandina Famiglia allargataSpazio vuotoLocandina Se lo scorrere del tempo
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.