Uncle's tea party - Corto (1962)

Uncle's tea party
Locandina Uncle's tea party - Corto (1962)
Media utenti
Titolo originale: Uncle's tea party
Anno: 1962
Genere: corto/mediometraggio (bianco e nero)

Cast completo di Uncle's tea party

Note: Aka "Uncles tea party".

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Uncle's tea party

TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/03/19 DAL BENEMERITO CAESARS
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Caesars 12/03/19 09:39 - 3987 commenti

I gusti di Caesars

Harrison Marks è regista specializzato in pellicole per "adulti" (soft ma talvolta anche hard) che nei primi anni '60 ha anche affrontato il mercato delle comiche girate in 8mm. Il risultato, almeno in questo caso, è tutt'altro che convincente. Visto che siamo assai distanti dagli anni '30 certe soluzioni lasciano alquanto basiti, per la loro ingenuità. Forse solo un pubblico infantile riesce a divertirsi per le gag comiche che si susseguono sullo schermo.

George Harrison Marks HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Nightmare at Elm manorSpazio vuotoLocandina XcitementSpazio vuotoLocandina The four posterSpazio vuotoLocandina Vampire
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.