Una teenager alla Casa Bianca - Film (2004)

Una teenager alla Casa Bianca
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/11/14 DAL BENEMERITO SAINTGIFTS
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Saintgifts 20/11/14 16:04 - 4098 commenti

I gusti di Saintgifts

Forest Whitaker, attore di un certo spessore, è dietro alla macchina da presa per questa commedia, che gli offre ben poche possibilità di evidenziare eventuali doti di regista. Infatti la direzione non è così brillante, come poco brillante è questa improbabile storia di Cenerentola alla rovescia, con l'aggravante di voler essere una favola ancorata a una realtà che ha sede addirittura alla Casa Bianca. La Holmes sforna sorrisi a tutto spiano, sforna guardaroba che vanno da mise castigate a vistose tenute da acchiappamaschi, ma non convince.

Galbo 20/11/14 18:22 - 12380 commenti

I gusti di Galbo

Il debutto da regista dell'attore Forest Whitaker avviene con questa commedia su una "first daughter" e sulle sue peripezie scolastiche. La protagonista è una giovanissima Katie Holmes che se la cava anche benino se non che il film è di una pochezza disarmante e "scomoda" senza motivo un buon attore come Michael Keaton qui negli improbabilissimi panni del presidente americano. Zuccheroso e prevedibilissimo, il film ha nella sceneggiatura veramente all'acqua di rose il suo maggiore limite.

Furetto60 6/07/15 08:35 - 1193 commenti

I gusti di Furetto60

Simpatica commedia amorosa dedicata a un pubblico adolescenziale, risulta infatti eccessivamente smielata per un pubblico più maturo. Comunque alcuni monenti sono gradevoli, anche grazie a una certa ironia di fondo. La protagonista, la Holmes, è tanto graziosa quanto brava e riesce a diffondere la propria freschezza. In sostanza un film leggero, classico pop corn e Coca cola.

Rambo90 16/03/19 17:49 - 7676 commenti

I gusti di Rambo90

Tremenda commedia con tutti i cliché possibili e immaginabili aggravati da un ritmo letargico. La regia di Whitaker (a parte un paio di montaggi interessanti) sa di televisivo e la vicenda amorosa della figlia del presidente non coinvolge più di tanto, con una Holmes anche in parte ma penalizzata da dialoghi banalissimi. Il resto del cast è ininfluente, compreso un Keaton evidentemente poco a suo agio. Evitabile.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Donne - Waiting to ExhaleSpazio vuotoLocandina Ricominciare a vivereSpazio vuotoLocandina Dickie RobertsSpazio vuotoLocandina Coca Cola Kid
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.