Nuovi guai per Pluto a causa di un osso rubato al temibile molosso vicino (non ancora Butch però); il cane si ritroverà dopo una fuga in una casa degli specchi di un luna-park. La sequenza finale con Pluto che vede la sua immagine deformata vale da sola l'intera visione. Pluto è doppiato da Lee Millar.
Piccolo classico tra i cortometraggi Disney, vede Pluto alle prese con un temibile mastino a cui contende un succulento osso. Graficamente eccellente, il cortometraggio prevede spassosissime gag tra cui quella memorabile degli specchi deformanti. Ottima la tecnica di animazione.
Pluto ruba un osso a un mastino che lo insegue fin dentro la sala degli specchi di un luna park. Il cartone è diviso in due parti, entrambe molto riuscite. La prima si concentra sul 'furto' dell'osso: grazioso il risveglio di Pluto così come spassosa è la sottrazione dell'osso e divertente l'inseguimento del mastino. La seconda si concentra invece sugli specchi deformanti, con i quali Pluto gioca assumendo le forme più diverse e surreali, in una lunga sequenza molto buffa.
Pluto ha fame e ruba un osso a Butch; i due si scontrano e finiscono in un luna park, dove Pluto si perde nel labirinto degli specchi. Ottimo corto Disney che da una base risaputa arriva alla bellissima e divertente sequenza con gli specchi deformanti, animata molto bene e molto fantasiosa. Da vedere.
Pluto si veglia e trova la sua ciotola di cibo svuotata dagli uccellini che nel frattempo hanno mangiato tutto. Cercherà di placare la sua fame rubando un osso a un mastino che vive nel giardino di fianco al suo. Cortometraggio divertentissimo e dinamico che vede come protagonista il simpaticissimo Pluto alle prese con i morsi della fame. L'opera convince sin da subito con il risveglio del protagonista e la lotta per l'osso tra i due cani. La parte finale, poi, è memorabile, con l'esilarante scena degli specchi deformati che fa ridere dall'inizio alla fine. Davvero notevole.
MEMORABILE: Pluto che si diverte a fare la foca di fronte agli specchi deformati.
NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.