Pessimo. Meglio che Placido si astenga da prodotti dal genere, non ne sentiamo proprio il bisogno. Inutile dire che la fiction è uguale a mille altre, inutili prodotti senza una minima cura tecnica o interpretazioni che non siano mediocri. Bocciata.
La prima e per ora ultima fiction di Placido; la storia e abbastanza scontata, classica di questo tipo di fiction, ma oltre a Placido e alla Ricci che ci mette tutta la sua buona volontà il resto del cast è molto acerbo, forse perché sono tutti abbastanza giovani ma non riescono a dare molto brio alla storia, eccezion fatta per la Perini che aveva già precedenti esperienze in tal senso; la storia di Michele si sviluppa tutto attorno al supermercato dove lui è direttore. E' vedovo con sei figli.
La grande professionalità di Placido (che, da solo, sostiene tutto il carrozzone) dona perlomeno la sufficienza a un prodotto trito, lineare, risaputo. L'insieme è un po' insipido e con poco brio; la regia e i dialoghi sono comunque sufficienti, ma il tutto (script in primis) è già stato visto (e in modo anche migliore) in altri lidi. Sufficiente ma senz'anima. Un prodotto televisivo che risente terribilmente di questa sua provenienza/destinazione.
Michele Placido HA RECITATO ANCHE IN...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
DiscussioneRaremirko • 30/12/12 17:07 Call center Davinotti - 3863 interventi
Dimenticavo: sfacciato pure il product placement riguardo certe canzoni di Tiziano Ferro.