Dove guardare Un altro domani in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Mediaset Infinity

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Un altro domani

TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/07/23 DAL BENEMERITO SISKA80
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5


  Clicca qui per capire le corrispondenze esatte dei voti
  Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Siska80 24/07/23 20:04 - 5327 commenti

I gusti di Siska80

L'idea di narrare in parallelo la vita di una giovane e della sua futura nipote (entrambe in gamba negli affari ma delle frane in amore) non era affatto malvagia, ma viene rovinata dagli improvvisi quanto illogici balzi temporali che sopraggiungono proprio quando si verifica un (raro) colpo di scena. Il resto (eccezion fatta per la brava e graziosa Piñero) è terribile: dialoghi fiume che non portano da nessuna parte, costumi d'epoca di scarsa fattura, location quasi sempre interne contate, trama riassumibile in un lungometraggio, cast di contorno appena sufficiente, finale brutto.
MEMORABILE: L'abito da sposa insanguinato; La (mala) sorte di Victor; Il personaggio di Olga.

Vari HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina FantasiaSpazio vuotoLocandina BambiSpazio vuotoLocandina Hemlock groveSpazio vuotoLocandina Amori di mezzo secolo
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.