Fondo di magazzino (all'epoca) per il bel Kevin che si destreggia, spesso spaesato, tra rivoluzioni comuniste cinesi, charleston, tanghi, femme fatale, anonime sparatorie da action di serie b, doppi giochi, complotti più o meno interessanti e una realizzazione sciatta e approssimativa. Non male l'incipit pre scottiano e il finale amaro, ma Castillo non riesce a reggere un plot striminzito e semplicistico, che sta tra le classiche regole del noir e timide propagande politiche beattyiane. Pallida anche la ricostruzione dei ruggenti anni 20. Solo per irriducibili fan costneriani.
MEMORABILE: Il ballo in maschera con sottofondo "La cumparsita"; Il flashback boschivo con la fidanzata uccisa; La resa dei conti finale con la dark lady.
NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Direttamente dall'archivio privato di Buiomega71, il flanetto di Tv Sorrisi e Canzoni della Prima Visione Tv (Ciclo "Nel segno del giallo", sabato 2 gennaio 1993) di Trappola per un killer: