Knight rider - Serie TV (2008)

Knight rider (serie tv)
Durata: 17 episodi
Titolo originale: Knight Rider
Anno: 2008
Genere: fiction (colore)
Regia: Vari
Note: Sequel di Supercar.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/07/10 DAL BENEMERITO 124C

124c 1/07/10 12:18 - 2926 commenti

"Supercar" diventa come i serial tv di "Star Trek"? Parrebbe di sì, visto che, nel 2008, i produttori di Kitt ideano il seguito del telefilm di fantascienza degli anni '80. Purtroppo, due belle ragazze (la Russo e la Poitier di Grindhouse - a prova di morte), una nuova macchina, la professionalità di Bruce Davison e Val Kilmer come nuova voce di Kitt non bastano. Il serial è troppo Trasformers-dipendente, mentre il nuovo Micheal Knight (Justin Bruening) non è all'altezza del "padre" David Hasselhoff (che compare brevemente solo nel pilot). Due.
MEMORABILE: Le storie sono collegate assieme e cercano di scavare nel passato di Micheal. Kitt e Micheal dispongono di una sala operativa degna di "Iron man".

Deanna Russo HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Rest stopSpazio vuotoLocandina Ghost voyage - Odissea infernaleSpazio vuotoLocandina BelieversSpazio vuotoLocandina Jimmy Vestvood - Benvenuti in Amerika

• Discussione Zender • 1/07/10 14:51
    Ma è uscita anche in Italia questa seconda serie?
  • Discussione 124c • 1/07/10 15:45
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Ma è uscita anche in Italia questa seconda serie?

Certo, in questo periodo è su Italia uno, ogni domenica mattina.
  • Discussione Zender • 1/07/10 17:39
  • Discussione 124c • 1/07/10 17:53
    E lasciano il nome americano knight rider? Non l'hanno chiamata Supercar???

Già. Forse, hanno lasciato il titolo originale perchè questo è un serial fantascientifico con trame in continua evoluzione, roba diversa dai "gialletti" anni'80. Perchè non ti va?
  • Discussione Ciavazzaro • 1/07/10 20:58
    Insomma.
    Mi sai dire l'orario preciso,che magari qualche volta dò una piccola occhiata ?
  • Discussione 124c • 2/07/10 12:26
    Ciavazzaro ebbe a dire:
    Insomma.
    Mi sai dire l'orario preciso,che magari qualche volta dò una piccola occhiata ?

Se non erro, questa domenica saltano, causa motomondiale! Comunque, l'inizio di ogni epiaodio è fissato, di solito, è fra le 10,50 e le 11,30 di mattina!
  • Discussione Ciavazzaro • 2/07/10 20:54
    Grazie,se potrò vederò !
  • Discussione Zender • 3/07/10 08:08
    124c ebbe a dire:
    E lasciano il nome americano knight rider? Non l'hanno chiamata Supercar???

Non è che non mi vada, è che è abbastanza sintomatico di come ormai si stia cercando sempre e comunque di mantenere il titolo originale, anche quando tutto sommato se il primo l'abbiam tradotto come Supercar coerenza vorrebbe che traducessimo con Supercar anche il secondo.
  • Discussione Dusso • 23/11/12 19:37
    Ho visto un solo episodio il numero 16 perchè ci sta un attrice che mi interessa ma non ho retto piu' di 20 minuti cioè la metà della durata, banale con battibecchi tra i colleghi del protagonista che danno ai nervi, un po' poco per giudicarlo(ma mi tengo ben lontano dal guardarlo tutto) ma d'altronde è durato solo una stagione...
  • Discussione Zender • 24/11/12 08:40
    Infatti... mi sa che resterà una curiosità giusto per i fan di Supercar, che si vedranno uno o due episodi per vedere com'è stata aggiornata la formula...