The speed of thought - Film (2011)

The speed of thought

TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/11/18 DAL BENEMERITO SCHRAMM

Schramm 6/11/18 18:22 - 3495 commenti

Quale e quanta rabbia i film che promettono il K2 e hanno in mano solo sabbia, che girano in tondo in folle e finiscono col sedersi su se stessi bruciando premesse e propositi e lasciandone sull’argentato vassoio poche secche briciole. È il caso di questa (misconosciuta; facciamocele, due domande) ESPerienza filmica che sconfessa la doppia accezione del proprio titolo (la psicotropia è solo vagamente rispettata, la velocità sottesa dal plot spy-action scordatevela), votata alla causa persa dell’emo new age dove tutto quanto sta tra Scanners e Fury viene affogato sotto un Niagara di miele.

Spazio vuotoLocandina Un'estate a FirenzeSpazio vuotoLocandina Superman IVSpazio vuotoLocandina Crummy e la ricetta di Babbo NataleSpazio vuotoLocandina La maledizione della mosca

• Discussione Schramm • 6/11/18 18:25
    zender i film a sfondo esp con subplot fantapolitico e spythriller come andrebbero classificati? io avrei optato per il fantastico.
  • Discussione Zender • 6/11/18 18:48
    Fantastico mi sembra un po' azzardato nel senso che si intende di solito altro, mi sarei attenuto a fantascienza o thriller come indica Imdb...
  • Discussione Schramm • 7/11/18 15:16
    mah, non saprei, di snodo thriller ha davvero pochino dato che quel che potrebbe essere tale sbraca sciaguratamente nel dramma sentimentaloide, di tutto quanto è o potrebbe essere fantascienza non si intravvede nulla. non so, per cose come scanners, fury o dreamscape la tassonomia cosa è solita indicare?!