The secret ingredient - Film (2020)

The secret ingredient

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/09/22 DAL BENEMERITO PESSOA

Pessoa 14/09/22 22:58 - 2476 commenti

Classica, prevedibilissima commedia romantica in cui i due protagonisti non perdono il sorriso stampato nemmeno per un secondo. Ad aumentare il tasso zuccherino si aggiunga che entrambi sono pasticcieri di fama e si "scontrano" in un cooking contest dolciario il giorno di San Valentino. Sarebbe abbastanza per gettare la spugna, se non si ama particolarmente il genere, ma in realtà Penny e Cahill sono specialisti di questo tipo di film e se la cavano alla grande, ben diretti da Takács che in precedenza ci aveva deliziato con ragni, ratti e case infestate. Si astengano i diabetici!
MEMORABILE: In negativo: tutte le impossibili coincidenze che fanno continuamente incontrare i due protagonisti: quando è troppo, è troppo!

Spazio vuotoLocandina L'amore di MurphySpazio vuotoLocandina Pazzo d'amoreSpazio vuotoLocandina Una sorpresa dal passatoSpazio vuotoLocandina 3 cuccioli e un anello