Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/05/23 DAL BENEMERITO GALBO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Galbo 15/05/23 13:34 - 12393 commenti

I gusti di Galbo

Ex soldatessa dell’esercito americano è costretta a imbracciare di nuovo le armi per proteggere la figlia data in adozione anni prima. Action interpretato da una Jennifer Lopez sempre in forma, non brilla rispetto alle produzioni simili. La trama è abbastanza scontata, con più di una punta di inverosimiglianza (l’addestramento della figlia ad esempio) ed è molto basica la caratterizzazione dei personaggi in un film totalmente incentrato sulla protagonista e che relega il resto sullo sfondo. Discrete le scene d’azione per un film riservato agli adepti del genere.

Rambo90 17/05/23 20:44 - 7697 commenti

I gusti di Rambo90

Action molto basico, che si vorrebbe ad alto tasso di drammaticità ma che è annacquato da una sceneggiatura senza guizzi e che fila via nei modi più prevedibili. Comunque la Lopez offre una buona prova e per questo tipo di film ci è tagliata, così come la regia della Caro riesce a imprimere un discreto ritmo all'azione. Più blandi i dialoghi madre/figlia. Mediocre.

Achab50 18/05/23 20:02 - 78 commenti

I gusti di Achab50

Magari può soddisfare gli amanti del genere, ma questo film è un patchwork di scene viste e straviste in migliaia di altre opere; vicenda confusa assai, una ragazzina che si fa rapire parecchie volte, una killer con parecchi conti da regolare non si sa bene con chi e perché. Richiede troppe sospensioni dell'incredulità (abitare dodici anni in una baracca in mezzo alla neve senza riscaldamento è eroico). La non più govane J. Lo in qualche inquadratura mostra un treno posteriore che risente ormai della gravità terrestre. Solito viraggio azzurro, uffa.

124c 18/09/23 05:15 - 2918 commenti

I gusti di 124c

Fra le distese ghiacciate dell'Alaska, dove una Jennifer Lopez ex-killer infallibile con la carabina e col coltello sopravvive e si nasconde, si consuma un dramma fra madre e figlia, perché le due si ritrovano, dopo dodici anni, per scampare ai nemici che le braccano. Nulla di nuovo in fatto di trama, ma almeno la Lopez, per quanto monoespressiva (per via del ruolo) è più convincente di tante altre donne d'azione moderne; le interessa decisamente il lato materno di questa sua killer silenziosa, e si vede fin troppo, anche se non è male nelle scene d'azione iniziali.
MEMORABILE: La scena iniziale; La Lopez che insegue un criminale per le vie della città; Il rapporto conflittuale fra Jennifer Lopez e Lucy Paez.

Niki Caro HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina La ragazza delle baleneSpazio vuotoLocandina North Country - Storia di JoseySpazio vuotoLocandina McFarlandSpazio vuotoLocandina La signora dello zoo di Varsavia
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.