The librarian - Alla ricerca della lancia perduta

Genere: avventura (colore)

TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/02/09 DAL BENEMERITO ELSUP

Elsup 6/02/09 12:22 - 140 commenti

I gusti di Elsup

Inspiegabile quanto orrendo emulo di Indiana Jones, credo sia il peggior film di avventura mai realizzato nella storia del cinema. Una trama alquanto ridicola, attori pessimi, la regia neanche degna di essere menzionata. Girava voce che ci sarebbe stato anche un seguito, ma per fortuna per il momento siamo stati risparmiati.

Belfagor 30/04/12 00:27 - 2647 commenti

Fiacco filmetto d'avventura sulla falsariga di Indiana Jones, incentrato sulla ricerca della leggendaria Lancia del Destino. La sceneggiatura è priva di originalità, lo svolgimento non coinvolge e la regia è degna del più mediocre palinsesto pomeridiano. Non si comprende perché attori come MacLachlan e la Dukakis abbiano preso parte a questo progetto.

Lupus73 1/09/20 23:33 - 1093 commenti

I gusti di Lupus73

Mescolate un po' di Indiana Jones, un po' di Tomb Raider (a cui la co-protagonista sembra essere ispirata) e un po' del Mistero dei templari (stesso anno), poi togliete una grossa fetta di budget e otterrete questo prodotto di serie B con pessima CGI da videogame affiancata a fotomontaggi su sfondi old style. Sceneggiatura fiacca, regia e confezione pressoché televisive; l'unica cosa che lo solleva è la figura caricaturale del protagonista bibliotecario. Se cercate qualcosa di vicino ma più all'altezza (anche se non eclatante) optate per i due "Misteri" con Cage.

Sonya Walger HA RECITATO ANCHE IN...

• Discussione Raremirko • 7/02/14 01:26
    Curiosamente il film è uscito lo stesso anno de Il mistero dei templari, altra sorta di revival di Indiana Jones.