IN TV/SATELLITE di The librarian - Alla ricerca della lancia perduta (2004)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/02/09 DAL BENEMERITO ELSUP
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Lupus73
  • Gravemente insufficiente!:
    Elsup, Belfagor

IN TV/SATELLITE

• Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte qui sopra nel modulo di segnalazione. Se volete semplicemente rispondere cliccate su RISPONDI.
  • Gestarsh99 • 19/02/12 13:01
    Scrivano - 19994 interventi
    Sabato 25 FEBBRAIO ore 21:30 su ITALIA2
    Dice Elsup: Inspiegabile quanto orrendo emulo di Indiana Jones, credo sia il peggior film di avventura mai realizzato nella storia del cinema. Una trama alquanto ridicola, attori pessimi, la regia neanche degna di essere menzionata. Girava voce che ci sarebbe stato anche un seguito, ma per fortuna per il momento siamo stati risparmiati.
  • Ale nkf • 25/04/12 08:49
    Risorse umane - 14031 interventi
    Domenica 29 APRILE ore 19:25 su ITALIA 1
    Dice Elsup: Inspiegabile quanto orrendo emulo di Indiana Jones, credo sia il peggior film di avventura mai realizzato nella storia del cinema.
  • Ale nkf • 6/07/13 13:45
    Risorse umane - 14031 interventi
    Sabato 6 LUGLIO ore 21:25 su ITALIA 1
    Dice Elsup: Inspiegabile quanto orrendo emulo di Indiana Jones, credo sia il peggior film di avventura mai realizzato nella storia del cinema.
  • Panza • 13/12/17 18:08
    Contratto a progetto - 5091 interventi
    Giovedì 14 DICEMBRE ore 22:30 su PARAMOUNT CHANNEL
    Dice Elsup: Inspiegabile quanto orrendo emulo di Indiana Jones, credo sia il peggior film di avventura mai realizzato nella storia del cinema. Una trama alquanto ridicola, attori pessimi, la regia neanche degna di essere menzionata.
  • Gestarsh99 • 4/01/20 00:03
    Scrivano - 19994 interventi
    Sabato 4 GENNAIO ore 14:50 su SPIKE
    Dice Elsup: Inspiegabile quanto orrendo emulo di Indiana Jones, credo sia il peggior film di avventura mai realizzato nella storia del cinema. Una trama alquanto ridicola, attori pessimi, la regia neanche degna di essere menzionata. Girava voce che ci sarebbe stato anche un seguito, ma per fortuna per il momento siamo stati risparmiati.
  • Mco • 17/08/20 18:04
    Scrivano - 9918 interventi
    17/08/20 ore 21:30 su Spike
    "Inspiegabile quanto orrendo emulo di Indiana Jones, credo sia il peggior film di avventura mai realizzato nella storia del cinema. Una trama alquanto ridicola, attori pessimi, la regia neanche degna di essere menzionata. Girava voce che ci sarebbe stato anche un seguito, ma per fortuna per il momento siamo stati risparmiati."
    Elsup