Divertente commedia che prende spunto dall'esordio registico di Mel Brooks. Anche qui infatti i produttori decidono di mettere in scena un musical per evitare la bancarotta; ma si tratterà di un film porno con balletti e canzoni. Lo spunto dà vita a scenette simpatiche, e la canonica oretta e mezzo scorre via piacevolmente. I numeri musicali sono gradevoli e le interpretazioni buone. Da segnalare in positivo la prova di Cindy Williams. Non possiamo certo parlare di una pietra miliare del cinema, ma di una piacevole sorpresa. Forse *** è generoso, ma **! starebbero stretti.
POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Zender come titolo ho lasciato l'originale, anche se Imdb riporta anche un "Primo nudo musicale". Non ho trovato conferma che in Italia sia mai stato presentato con questo titolo, che mi pare solo una traduzione abbastanza alla carlona di quello americano. Vedi tu se pensi che sia il caso di sostituirlo.