The extraordinary journey of Celeste García - Film (2018)

The extraordinary journey of Celeste García

TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/12/23 DAL BENEMERITO PIGRO
1!
2!
3!
4!

Pigro 7/12/23 10:18 - 9753 commenti

Gli alieni invitano cordialmente alcuni terrestri sul loro pianeta e una insegnante si prepara per il viaggio. Gustosa commedia che, puntando sull’arguzia e la bizzarria del plot e delle situazioni conseguenti, centra in pieno il magnifico ritratto della protagonista, donna di mezza età con tante sconfitte e un ultimo sprazzo di desiderio, con momenti toccanti di grande umanità. Ma siamo a Cuba, il che arricchisce di senso la storia, facendoci entrare nelle contraddizioni dell’isola, con accenti quasi satirici alla Bulgakov. Insomma, un vero trip!

Spazio vuotoLocandina Manuale d'infedeltà per uomini sposatiSpazio vuotoLocandina Chiedi la lunaSpazio vuotoLocandina RéalitéSpazio vuotoLocandina Baby mama