The extraordinary journey of Celeste García - Film (2018)

The extraordinary journey of Celeste García

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/12/23 DAL BENEMERITO PIGRO

Pigro 7/12/23 10:18 - 9608 commenti

Gli alieni invitano cordialmente alcuni terrestri sul loro pianeta e una insegnante si prepara per il viaggio. Gustosa commedia che, puntando sull’arguzia e la bizzarria del plot e delle situazioni conseguenti, centra in pieno il magnifico ritratto della protagonista, donna di mezza età con tante sconfitte e un ultimo sprazzo di desiderio, con momenti toccanti di grande umanità. Ma siamo a Cuba, il che arricchisce di senso la storia, facendoci entrare nelle contraddizioni dell’isola, con accenti quasi satirici alla Bulgakov. Insomma, un vero trip!

Spazio vuotoLocandina Mystery train - Martedì notte a MemphisSpazio vuotoLocandina La casa sulla TrubnajaSpazio vuotoLocandina Il tunnel dell'amoreSpazio vuotoLocandina Calabuig