Chastity Knott (Kitten Natividad) è la super Agente segreta dal nome d'eroina Double-D. Il suo compito è sventare una banda di criminali, capeggiata dal titolare dello strip-bar Purplewood e dalla sua micidiale spogliarellista assassina. Fa parte d'una serie di folli film che omaggiano i grandi seni, girati per il mercato Home Video ed interpretati dal trio d'attrici ingaggiate da Russ Meyer (Kitten Natividad, Haji, e Raven de la Croix). William Winckler oltre che regista, compare anche come attore. Approssimativo e illogico, ma impressionante.
Riunione delle dive prosperose dei film di Russ Meyer, in un film camp e assurdo sui supereroi che attinge ai prodotti della Troma, mettendoci allusioni sessuali e strizzate d'occhio a Wonder Woman e Superman. Purtroppo il risultato è sconcertante, anche perché il film è la fiera del brutto, a partire delle protagoniste che non sono più nel fiore degli anni come un tempo. Guardando i costumi di scena, poi, quello che delude è proprio quello da supereroina, mentre stupisce l'assenza di scene di nudo (ma non troppo). Mega-trash, fatto con due lire!
NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Un film delirante, primo d'una ipotetica trilogia (girata esclusivamente per il mercato Home Video) poi mai andata in porto.
Il regista realizzerà un making of dal titolo, appunto, Making of The Double-D Avenger.
La terza ed ultima regia di William Winckler (che presenzia nei film anche come attore) è quella realizzata nel 2005: Frankenstein vs. the Creature from Blood Cove .
Per dare un'idea della follia generale che ruota attorno a The Double-D Avenger, un film -a poco dire- anacronistico (sembra uscire da un Russ Meyer in vena di scherzi) ed orientato sull'abbondanza pettorale delle interpreti, basterà guardarsi questa esilarante clip, dove una spogliarellista balla ad un ritmo musicale mooolto particolare (Il Ballo del Qua Qua presente in Biancaneve & C. è roba da ridere!)