The body tree - Film (2017)

The body tree

Dove guardare The body tree in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Amazon Prime Video

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di The body tree

TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/04/23 DAL BENEMERITO ANTHONYVM
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Anthonyvm 23/04/23 01:08 - 6497 commenti

I gusti di Anthonyvm

Un gruppo di americani viene invitato in un cottage della Siberia dalla famiglia di una loro compagna uccisa un anno prima; sarà l'inizio di un incubo. Un po' folk horror, un po' murder mystery filo-christieiano, un po' slasher sovrannaturale a base di demoni possessori e paranoia collettiva (quando di parla di allitterazioni fra La casa e La cosa): di carne al fuoco ce n'è, ma manca il cuoco che ne organizzi i tempi di cottura. Dialoghi didascalici e rallentanti, personaggi definiti ma poco vitali, un crescendo tensivo alquanto piatto; per fortuna il finale chiude nel modo giusto.
MEMORABILE: L'inquietante rituale pagano con pupazzi imbottiti di dimensioni umane; Il cadavere appeso e mutilato; La (non scontatissima) identità dell'assassino.

Lupus73 1/05/23 00:09 - 1599 commenti

I gusti di Lupus73

Studenti e un professore vanno in Siberia per commemorare l'amica uccisa, inviati dalla famiglia, ma si trovano nel bel mezzo di un mistero tra riti pagani locali, sciamanesimo e fenomeni inspiegabili. Folk horror con struttura da giallo ed elementi sovrannaturali che poi sono il punto più debole della pellicola. L'ambientazione e l'atmosfera sono ben rese, la sceneggiatura a volte è spigolosa, per un risultato accettabile ma prescindibile. I presupposti erano buoni ma si poteva fare di meglio; inoltre la soluzione la si intuisce già nella prima parte.

Jena 16/07/23 11:19 - 1669 commenti

I gusti di Jena

L'ambientazione siberiana sui monti Altai è l'aspetto che più incuriosisce, come anche il rito sciamanico siberiano con la bambola di pezza a capotavola. Però poi la parte mistery lascia indifferenti per quanto macchinosa e quella soprannaturale è identicamente scontata e stravista. mentre il parco attoriale non desta certo entusiasmo. Dialoghi terribili e regia para televisiva. Peccato perché gli ottimi titoli di testa facevano sperare in qualcosa di meglio.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Catacombs - Il mondo dei mortiSpazio vuotoLocandina Bone eater - Il divoratore di ossaSpazio vuotoLocandina Un'ombra nell'ombraSpazio vuotoLocandina A mezzanotte corre il terrore
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.