Seconda puntata del reboot delle Tartarughe ninja, dove la bollente Megan Fox (April O'Neil) risulta il personaggio più riuscito della storia. Certo, c'è la sottotrama del liquido viola che trasforma due criminali di serie Z in Rocksteady e Bebop, i mutanti-animali aiutanti di Shredder, ben noti ai fan dalla vecchia serie tv e c'è pure il cervello vivente Krang, ma tutto sembra scippato a Transformers e a The Avengers, specie il finale. Stephen Amell, che sia Oliver Queen o Casey Jones resta sempre Arrow, quando lo vedi entrare in azione.
MEMORABILE: Il liquido viola trasforma gli esseri umani in animali-mutanti e viceversa e le tartarughe sono tentate d'usarlo su loro stesse per diventare umane.
Se il primo poteva avere un perché, ripercorrendo la nascita e la mutazione delle tartarughe con relativo addestramento, questa seconda puntata è difficilmente sopportabile. Ormai la baracconata è totale; e i due mutanti dementi (rinoceronte e maiale) ne sono l'esempio principe. In più, il supercattivo passa più tempo a fare la faccia da duro che ad agire. E se si escludono un paio di scene, almeno acrobaticamente ben girate, come il salto dall'aereo e ciò che ne consegue, il resto è abbastanza avvilente, soprattutto dal punto di vista verbale. Davvero poca cosa, nonostante gli effetti.
MEMORABILE: Il cervello vivente Krang, con armatura protettiva robottone, che lo ricaccia all'interno senza badare troppo alla forma.
Will Arnett HA RECITATO ANCHE IN...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
Film per ragazzini e fan delle tartarughe ninja che prende dal vecchio cartone animato e dai cinecomics di recente fattura. Un'altra invasione aliena da sventare e un altro portale da richiudere nei cieli di Manhattan...ma non sta scocciando questo plot?
Questo sequel è incentrato più su Krang e sul duo Bebop/Rocksteady che su Schredder, ed il livello qualitativo è più o meno sullo stesso piano del prequel. Discreta la Linney e qui, a tratti, la Fox si fa pure bionda; solito divertimento e discreti effetti speciali, e le 4 simpatiche tartarughe, al solito, salvano molto dell'opera. Se, come me, siete fan del brand, sarete abbastanza soddisfatti.