Space station 76 - Film (2014)

Space station 76
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/09/14 DAL BENEMERITO CAPANNELLE
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Capannelle 26/09/14 19:30 - 4398 commenti

I gusti di Capannelle

Lo spazio cosmico c'entra poco: il tentativo è quello di ricreare una commedia in un ambiente un tantino surreale con personaggi e chiacchiere da provincia. Il problema è che il tentativo fallisce miseramente causa dialoghi prevedibili, una sceneggiatura debole e una regia curata ma lentina. Ci sono alcune trovate (tipo la mano meccanica) ma anche punte di ridicolo involontario che fanno storcere il naso. Anche la Tyler pare vagare nello spazio.

Zardoz35 5/02/22 11:49 - 290 commenti

I gusti di Zardoz35

Brutto e inutile. Lo spazio c'entra come i cavoli a merenda, lo avessero ambientato in una cucina o in un ufficio di pettegoli non cambierebbe nulla, anzi alla fine ci si convince pure di assistere a una sorta di soap opera surreale. Un capitano paranoico, la sua vice persa negli spazi siderali, l'equipaggio della "stazione spaziale" formato da un paio di coppie schizzate, una bambina che più antipatica non si può. La prova attoriale di una Tyler bellissima, ma ormai in declino, è totalmente da dimenticare.
MEMORABILE: L'unico personaggio simpatico, il robo-psichiatra Dottor Bot, che ha sempre una risposta per ogni problema e prescrive Valium in massiccia quantità.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Thick Lashes of Lauri MantyvaaraSpazio vuotoLocandina A window on the worldSpazio vuotoLocandina Dance off: sfida a ritmo di danzaSpazio vuotoLocandina Otto cognomi catalani
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.