Storie minimali ad Hanoi: la vibrante natura tropicale si insinua nell'esistenza di tre sorelle e un fratello ormai adulti e i cui genitori sono morti. I colori, le luci e i suoni caratterizzano i cicli naturali che si ripetono come in attesa di improvvisi impeti in cui un individuo o un istante si fanno protagonisti. Così anche la soave armonia delle relazioni amorose e familiari, anziché opporsi all'individuo, si presta a fare da sfondo, mentre i destini personali maturano come frutti segreti, come in un Eden primitivo, nonostante la presenza di antiche tradizioni e riti.
MEMORABILE: Il ripetersi quotidiano dei risvegli con la stessa canzone; Le sorelle che preparano il pollo accovacciate in cortile; La pioggia tropicale.
POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
L'inizio è caratterizzato da una canzone che si ripete più volte durante il film e si tratta di un pezzo dei Velvet underground intitolatoPale blue eyes. In contrasto col resto della OST che si compone per lo più di canzoni etniche vietnamite.